- Giovanissimi B GIR.Lucca
- Folgor Marlia
-
3 - 2
- Folgore Segromigno
FOLGOR MARLIA: Biagetti, Calissi, Paya, Topi, Pelletti, Kleo, Iavazzo, Reseli, Sostegni, Mhilli, Marchiò. A disp.: Marracci, Loi, Marchetti Gialdini, Osama. All.: Pellegrini.
FOLGORE SEGROMIGNO: Lazzareschi, Mattioli, Ippia, El Mahdi, Martini, Genovali, Vassalle, Cipriani, Marchini N., Bianchi L., Bernardi. A disp.: Lorenzetti, Bigongiari, Marchini M., Menechini, Giusti, Del Basso, Bianchi A. All.: Marchini.
ARBITRO: Lala di Lucca.
RETI: Vassalle, Marchini N., Mhilli 3.
Vittoria interna di misura per il Folgor Marlia, che supera con il risultato finale di 3-2 la Folgore Segromigno, al termine di una match equilibrato e combattuto, ben giocato da entrambe le formazioni scese in campo, che hanno dato vita ad un match divertente ed emozionante, battendosi alla pari, cosicché nessuna delle due squadre avesse meritato di uscire dal terreno di gioco con una sconfitta. Il successo dei locali arriva grazie alla splendida tripletta personale messa a segno da Mhilli, che regala così il successo al Folgor Marlia, alla quale gli ospiti hanno saputo rispondere solo in parte con le reti messe a segno da Vassalle e Marchini N., che fissano il risultato finale sul definitivo 3-2 in favore dei ragazzi di mister Pellegrini.
Calciatoripiù: Per i locali del Folgor Marlia citiamo Mhilli, autore della splendida tripletta che regala la vittoria ai suoi. Per gli ospiti della Folgore Segromigno segnaliamo l'ottima prova di Vassalle.
FOLGOR MARLIA: Biagetti, Calissi, Paya, Topi, Pelletti, Kleo, Iavazzo, Reseli, Sostegni, Mhilli, Marchiò. A disp.: Marracci, Loi, Marchetti Gialdini, Osama. All.: Pellegrini. <br >FOLGORE SEGROMIGNO: Lazzareschi, Mattioli, Ippia, El Mahdi, Martini, Genovali, Vassalle, Cipriani, Marchini N., Bianchi L., Bernardi. A disp.: Lorenzetti, Bigongiari, Marchini M., Menechini, Giusti, Del Basso, Bianchi A. All.: Marchini.<br >
ARBITRO: Lala di Lucca.<br >
RETI: Vassalle, Marchini N., Mhilli 3.
Vittoria interna di misura per il Folgor Marlia, che supera con il risultato finale di 3-2 la Folgore Segromigno, al termine di una match equilibrato e combattuto, ben giocato da entrambe le formazioni scese in campo, che hanno dato vita ad un match divertente ed emozionante, battendosi alla pari, cosicché nessuna delle due squadre avesse meritato di uscire dal terreno di gioco con una sconfitta. Il successo dei locali arriva grazie alla splendida tripletta personale messa a segno da Mhilli, che regala così il successo al Folgor Marlia, alla quale gli ospiti hanno saputo rispondere solo in parte con le reti messe a segno da Vassalle e Marchini N., che fissano il risultato finale sul definitivo 3-2 in favore dei ragazzi di mister Pellegrini. <b>
Calciatoripiù</b>: Per i locali del Folgor Marlia citiamo <b>Mhilli</b>, autore della splendida tripletta che regala la vittoria ai suoi. Per gli ospiti della Folgore Segromigno segnaliamo l'ottima prova di <b>Vassalle</b>.