- Giovanissimi B GIR.Lucca
- Camaiore
-
1 - 1
- Atletico Lucca
POL.CAMAIORE: De Ranieri, Tavarrani, Bergamini, Perdoi, Puccetti, Bertoni, Genovesi, Pescaglini, Landucci, Accardo, Di Ciolo. A disp.: Pardini, Biridoni, Casotti, Conte. All.: Graziani.
ATLETICO LUCCA: Vellutini, Isola, Saquella, Tuccori, Bertilacchi, Battaglia, Stefani, Dunga, Bianchi Tommaso, Nigro, Citti. A disp.: Pisani, Betti, Remafedi, Malfatti, Dal Porto, Malacarne. All.: Cei.
ARBITRO: Agostini di Viareggio.
RETI: rig. Di Ciolo, rig. Bianchi Tommaso.
NOTE. 30' espulso Isola.
Finisce con il risultato di parità l'attesissimo match tra due delle squadre più in forma del campionato, la Pol.Camaiore e l'Atletico Lucca. Complimenti ad entrambe le contendente per il bel gioco espresso, giocando alla pari, cosicché il risultato finale di 1-1 è apparso come quello più giusto per quanto fatto vedere dalle due squadre sul terreno di gioco. Ad andare in vantaggio, nel corso del primo tempo sono gli ospiti, che beneficiano di un rigore, concesso dal direttore di gara per un fallo del portiere del Camaiore. Dal dischetto per la battuta della massima punizione si presenta Bianchi Tommaso, che con lucidità insacca in rete il gol del vantaggio per i suoi, sbloccando il parziale sullo 0-1, sul quale si chiude la prima frazione di gioco. Nella ripresa arriva il pareggio del Camaiore, sugli sviluppi di un'azione fotocopia del vantaggio dell'Atletico Lucca. L'estremo difensore ospite imita il collega commettendo un fallo nella propria area di rigore su Landucci, e così il direttore di gara assegna un penalty ai locali, che non si lasciano sfuggire la ghiotta occasione per pervenire al pareggio, trasformando il rigore con Di Ciolo, che fissa il punteggio finale sul definitivo 1-1.
Calciatoripiù: Per i locali della Pol.Camaiore citiamo Bergamini. Per gli ospiti dell'Atletico Lucca citiamo Bertilacchi, Battaglia, Tuccori, Saquella.
POL.CAMAIORE: De Ranieri, Tavarrani, Bergamini, Perdoi, Puccetti, Bertoni, Genovesi, Pescaglini, Landucci, Accardo, Di Ciolo. A disp.: Pardini, Biridoni, Casotti, Conte. All.: Graziani.<br >ATLETICO LUCCA: Vellutini, Isola, Saquella, Tuccori, Bertilacchi, Battaglia, Stefani, Dunga, Bianchi Tommaso, Nigro, Citti. A disp.: Pisani, Betti, Remafedi, Malfatti, Dal Porto, Malacarne. All.: Cei.<br >
ARBITRO: Agostini di Viareggio.<br >
RETI: rig. Di Ciolo, rig. Bianchi Tommaso.<br >NOTE. 30' espulso Isola.
Finisce con il risultato di parità l'attesissimo match tra due delle squadre più in forma del campionato, la Pol.Camaiore e l'Atletico Lucca. Complimenti ad entrambe le contendente per il bel gioco espresso, giocando alla pari, cosicché il risultato finale di 1-1 è apparso come quello più giusto per quanto fatto vedere dalle due squadre sul terreno di gioco. Ad andare in vantaggio, nel corso del primo tempo sono gli ospiti, che beneficiano di un rigore, concesso dal direttore di gara per un fallo del portiere del Camaiore. Dal dischetto per la battuta della massima punizione si presenta Bianchi Tommaso, che con lucidità insacca in rete il gol del vantaggio per i suoi, sbloccando il parziale sullo 0-1, sul quale si chiude la prima frazione di gioco. Nella ripresa arriva il pareggio del Camaiore, sugli sviluppi di un'azione fotocopia del vantaggio dell'Atletico Lucca. L'estremo difensore ospite imita il collega commettendo un fallo nella propria area di rigore su Landucci, e così il direttore di gara assegna un penalty ai locali, che non si lasciano sfuggire la ghiotta occasione per pervenire al pareggio, trasformando il rigore con Di Ciolo, che fissa il punteggio finale sul definitivo 1-1. <b>
Calciatoripiù</b>: Per i locali della Pol.Camaiore citiamo <b>Bergamini</b>. Per gli ospiti dell'Atletico Lucca citiamo <b>Bertilacchi, Battaglia, Tuccori, Saquella</b>.