- Esordienti B GIR.F
- Sales
-
1 - 4
- Settignanese
SALES B: Profeti, Suvini, Viggeri, Dancyger, Corbelli, Marsili, Napoleone, Lascialfari, Bartolini, Grazzini, Marchesci, Bianchini, Brogi. All.: Tommaso Bucciarelli.
SETTIGNANESE B: Rossi, G. Forte, Failli, Dugini, Vlad, Pittini, Pietro, Roi, Tozzi. A disp.: Boba, Migliorni, L. Forte. All.: Stefano Regni.
RETI: Grazzini, Boba 2, Roi 2.
NOTE: 0-0; 1-2; 0-2. Punteggio FIGC: 1-3.
Splendida prova della Settignanese di Stefano Regni, passata sul campo della Sales con l'inequivocabile punteggio di 1-4. Di fatto la partita resta in equilibrio solo nel primo tempo e solo grazie alla splendida prova della retroguardia della Sales, capace di respingere tutti gli assalti della Settignanese senza neanche troppa fatica. Nel primo tempo i padroni di casa sfiorano il gol in un apio di occasioni (con Marchini prima e con Marcheschi poi) e rischiano di incassare solo in un'occasione, ma uno strepitoso Profeti salva i suoi e ferma la partita sullo 0-0. Si cambia ritmo nel secondo tempo, con la Settignanese che affonda il piede sull'acceleratore e passa in vantaggio: la prima firma sul tabellino dei marcatori la mette Boba, che regala ai suoi il tanto cercato vantaggio. È la gioia di un attimo, però: la Sales si rifà subito sotto e stretto giro pareggia con Grazzini, che sugli sviluppi di un calcio di punizione supera Rossi con un missile dal limite dell'area di rigore. Ma siccome il calcio è uno sport strano, la partita della Sales finisce subito dopo il pareggio e proprio nel suo momento migliore: i padroni di casa si spengono e la Settignanese ne approfitta, fissando il punteggio sull'1-4 finale grazie alle doppiette di Boba e Roi.
Calciatoripiù: Marchesci, Marsili (Sales B).
SALES B: Profeti, Suvini, Viggeri, Dancyger, Corbelli, Marsili, Napoleone, Lascialfari, Bartolini, Grazzini, Marchesci, Bianchini, Brogi. All.: Tommaso Bucciarelli. <br >SETTIGNANESE B: Rossi, G. Forte, Failli, Dugini, Vlad, Pittini, Pietro, Roi, Tozzi. A disp.: Boba, Migliorni, L. Forte. All.: Stefano Regni.<br >
RETI: Grazzini, Boba 2, Roi 2. <br >NOTE: 0-0; 1-2; 0-2. Punteggio FIGC: 1-3.
Splendida prova della Settignanese di Stefano Regni, passata sul campo della Sales con l'inequivocabile punteggio di 1-4. Di fatto la partita resta in equilibrio solo nel primo tempo e solo grazie alla splendida prova della retroguardia della Sales, capace di respingere tutti gli assalti della Settignanese senza neanche troppa fatica. Nel primo tempo i padroni di casa sfiorano il gol in un apio di occasioni (con Marchini prima e con Marcheschi poi) e rischiano di incassare solo in un'occasione, ma uno strepitoso Profeti salva i suoi e ferma la partita sullo 0-0. Si cambia ritmo nel secondo tempo, con la Settignanese che affonda il piede sull'acceleratore e passa in vantaggio: la prima firma sul tabellino dei marcatori la mette Boba, che regala ai suoi il tanto cercato vantaggio. È la gioia di un attimo, però: la Sales si rifà subito sotto e stretto giro pareggia con Grazzini, che sugli sviluppi di un calcio di punizione supera Rossi con un missile dal limite dell'area di rigore. Ma siccome il calcio è uno sport strano, la partita della Sales finisce subito dopo il pareggio e proprio nel suo momento migliore: i padroni di casa si spengono e la Settignanese ne approfitta, fissando il punteggio sull'1-4 finale grazie alle doppiette di Boba e Roi. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Marchesci</b>, <b>Marsili </b>(Sales B).