- Allievi B GIR.D
- Florence S.C.
-
0 - 0
- Signa
FLORENCE S.C.: Pasqualetti, Zicolella, Talvacchia, Malevolti, Del Bene, Natalini, Tarchi, Praticò, Failla Rifici, Alessandrini, Piazzini. A disp.: Brunetti, Gargiulo, Cambi, Rinaldi, Mechi, Fontanelli. All.: Samuele Boscarini.
SIGNA 1914: La Placa, Manetti, Degl'Innocenti, Cardaci, Trenti.hika, Nencioli, Gala, Bergantini, Leonforte, Bucca. A disp.: Colosimo, Orlando, Beni, Cecchi, Lucarini, Raddi, Catarzi. All.: Dario Trentinella.
Finisce in parità un confronto ricco di belle giocate e di un gioco apprezzabile. L'inizio è favorevole alla squadra di Trentinella che al 5' si rende pericolosa con una punizione dal limite battuta da Xhika che viene ribattuta da Pasqualetti, il successivo tiro di Leonforte finisce sul fondo. Ancora l'estremo locale sugli scudi all'8' quando interviene con successo su una conclusione di Gala. Insiste all'attacco la formazione ospite e al 18' la conclusione dalla sinistra di Leonforte si spegne sul fondo. Si vede in attacco anche la squadra di Boscarini e al 27' la punizione di Alessandrini è parata da La Placa. Si continua a lottare su tutti i palloni e al 31' la punizione di Xhika viene deviata ottimamente da Pasqualetti. Al 35' gli ospiti rimangono in dieci per l'espulsione decretata nei confronti di Xhika. Al 37' i padroni di casa vanno vicini al vantaggio su calcio d'angolo di Malevolti e colpo di testa di Natalini che finisce sul fondo. Al 39' si rivede in avanti la squadra del Signa con una conclusione di Bergantini che finisce a lato dopo uno scambio con Leonforte. All'inizio del secondo tempo Mechi prende il posto di Piazzini fra i locali. Al 3' proprio Mechi si rende protagonista di un ottimo passaggio ma Malevolti di testa manda fuori. La Florence reagisce al 5' con una punizione di Tarchi deviata in angolo da un difensore. All'8' la punizione di Talvacchia non sortisce alcun effetto. Al 12' un bel tiro in diagonale di Leonforte viene parato da Pasqualetti con freddezza. Sempre i ragazzi signesi in avanti e al 14' Leonforte è protagonista di una bella conclusione ben parata da Pasqualetti. Botta e risposta al 16': gran tiro di Leonforte che colpisce la traversa, sull'azione di rimessa la conclusione di Failla Rifici viene respinta da La Placa e sulla successiva conclusione Mechi a porta sguarnita mette fuori. Al 20' da segnalare un gran tiro di Mechi che finisce sopra la traversa. Vicina al gol la formazione ospite al 22': lancio di Orlando per Leonforte ma su di lui entra in anticipo Pasqualetti e sventa la minaccia. Al 28' fra i locali Gargiulo prende il posto di Alessandrini. Al 30' la conclusione di Gargiulo finisce fuori alla destra del portiere. Al 33' la bella conclusione di Praticò trova pronto all'intervento un ottimo La Placa. Al 37' nel Signa 1914 Cecchi sostituisce Leonforte. Al 38' azione personale di Mechi con forte tiro respinto da La Placa. Al 39' mischia nell'area del Signa 1914 con conclusione di Failla Refici ma l'estremo signese sbroglia la matassa. In pieno recupero al 43' l'ultimo brivido: azione personale di Bucca che però tira sul fondo.
Calciatoripiù: Pasqualetti (Florence S.C.),. Leonforte (Signa 1914).
FLORENCE S.C.: Pasqualetti, Zicolella, Talvacchia, Malevolti, Del Bene, Natalini, Tarchi, Praticò, Failla Rifici, Alessandrini, Piazzini. A disp.: Brunetti, Gargiulo, Cambi, Rinaldi, Mechi, Fontanelli. All.: Samuele Boscarini.<br >SIGNA 1914: La Placa, Manetti, Degl'Innocenti, Cardaci, Trenti.hika, Nencioli, Gala, Bergantini, Leonforte, Bucca. A disp.: Colosimo, Orlando, Beni, Cecchi, Lucarini, Raddi, Catarzi. All.: Dario Trentinella.
Finisce in parità un confronto ricco di belle giocate e di un gioco apprezzabile. L'inizio è favorevole alla squadra di Trentinella che al 5' si rende pericolosa con una punizione dal limite battuta da Xhika che viene ribattuta da Pasqualetti, il successivo tiro di Leonforte finisce sul fondo. Ancora l'estremo locale sugli scudi all'8' quando interviene con successo su una conclusione di Gala. Insiste all'attacco la formazione ospite e al 18' la conclusione dalla sinistra di Leonforte si spegne sul fondo. Si vede in attacco anche la squadra di Boscarini e al 27' la punizione di Alessandrini è parata da La Placa. Si continua a lottare su tutti i palloni e al 31' la punizione di Xhika viene deviata ottimamente da Pasqualetti. Al 35' gli ospiti rimangono in dieci per l'espulsione decretata nei confronti di Xhika. Al 37' i padroni di casa vanno vicini al vantaggio su calcio d'angolo di Malevolti e colpo di testa di Natalini che finisce sul fondo. Al 39' si rivede in avanti la squadra del Signa con una conclusione di Bergantini che finisce a lato dopo uno scambio con Leonforte. All'inizio del secondo tempo Mechi prende il posto di Piazzini fra i locali. Al 3' proprio Mechi si rende protagonista di un ottimo passaggio ma Malevolti di testa manda fuori. La Florence reagisce al 5' con una punizione di Tarchi deviata in angolo da un difensore. All'8' la punizione di Talvacchia non sortisce alcun effetto. Al 12' un bel tiro in diagonale di Leonforte viene parato da Pasqualetti con freddezza. Sempre i ragazzi signesi in avanti e al 14' Leonforte è protagonista di una bella conclusione ben parata da Pasqualetti. Botta e risposta al 16': gran tiro di Leonforte che colpisce la traversa, sull'azione di rimessa la conclusione di Failla Rifici viene respinta da La Placa e sulla successiva conclusione Mechi a porta sguarnita mette fuori. Al 20' da segnalare un gran tiro di Mechi che finisce sopra la traversa. Vicina al gol la formazione ospite al 22': lancio di Orlando per Leonforte ma su di lui entra in anticipo Pasqualetti e sventa la minaccia. Al 28' fra i locali Gargiulo prende il posto di Alessandrini. Al 30' la conclusione di Gargiulo finisce fuori alla destra del portiere. Al 33' la bella conclusione di Praticò trova pronto all'intervento un ottimo La Placa. Al 37' nel Signa 1914 Cecchi sostituisce Leonforte. Al 38' azione personale di Mechi con forte tiro respinto da La Placa. Al 39' mischia nell'area del Signa 1914 con conclusione di Failla Refici ma l'estremo signese sbroglia la matassa. In pieno recupero al 43' l'ultimo brivido: azione personale di Bucca che però tira sul fondo.<br ><b>
Calciatoripiù: Pasqualetti (Florence S.C.),. Leonforte (Signa 1914).</b>