- Allievi B GIR.D
- Limite e Capraia
-
1 - 3
- Florence S.C.
LIMITE E CAPRAIA: Bartalucci, Puccioni, Gori, Cecchi, Parigi, Galeno, Adorizio, Sereni, Faini, Conti, Sodi. A disp.: Reali, Matteus, Alderighi, Geri, Di Tella, Costoli, Lazzaretti. All.: Vito Stefanelli.
FLORENCE: Pasqualetti, Zicolella, Talvacchia, Malevolti, Del Bene, Natalizi, Tarchi, Failla, Alessandrini, Piazzini. A disp.: Cambi, Manca, Giovannucci, Fontanelli, Votino, Rinaldi. All.: Samuele Boscarini.
RETI: Conti, Failla, Tarchi, Piazzini.
Bel successo esterno della Florence di mister Samuele Boscarini, che espugna il difficile campo del Limite e Capraia col punteggio di tre a uno. La gara si fa da subito interessante, con le due formazioni che imprimono al match ritmi importanti. La Florence ha però un miglior spunto e si porta sul doppio vantaggio per effetto dei gol di Failla e Tarchi. Il Limite a questo punto ha una reazione ed accorcia le distanze con Conti, ottimamente servito da Sodi in questa circostanza. Nel finale spazio però per la terza rete degli ospiti, che legittimano i tre punti conquistati con il tiro dalla distanza dell'ottimo Piazzini.
Calciatoripiù: Zicolella (Florence).
LIMITE E CAPRAIA: Bartalucci, Puccioni, Gori, Cecchi, Parigi, Galeno, Adorizio, Sereni, Faini, Conti, Sodi. A disp.: Reali, Matteus, Alderighi, Geri, Di Tella, Costoli, Lazzaretti. All.: Vito Stefanelli.<br >FLORENCE: Pasqualetti, Zicolella, Talvacchia, Malevolti, Del Bene, Natalizi, Tarchi, Failla, Alessandrini, Piazzini. A disp.: Cambi, Manca, Giovannucci, Fontanelli, Votino, Rinaldi. All.: Samuele Boscarini.<br >
RETI: Conti, Failla, Tarchi, Piazzini.
Bel successo esterno della Florence di mister Samuele Boscarini, che espugna il difficile campo del Limite e Capraia col punteggio di tre a uno. La gara si fa da subito interessante, con le due formazioni che imprimono al match ritmi importanti. La Florence ha però un miglior spunto e si porta sul doppio vantaggio per effetto dei gol di Failla e Tarchi. Il Limite a questo punto ha una reazione ed accorcia le distanze con Conti, ottimamente servito da Sodi in questa circostanza. Nel finale spazio però per la terza rete degli ospiti, che legittimano i tre punti conquistati con il tiro dalla distanza dell'ottimo Piazzini. <br ><b>
Calciatoripiù: Zicolella (Florence).</b>