- Giovanissimi B
- P.S.B. Pistoia
-
0 - 1
- Alta Valdinievole
P.S.B. PISTOIA: Michelozzi, Chiti, Boschi, Rrihna, Lori, Dodaj, Gori, Mantice, Frosini, Corsini, Maiorana. A disp.: Leka, D'Auria, Di Maio, Muia, Ceccarelli, Rufoli. All.: Pallini.
ALTA VALDINIEVOLE: Barca, Bonari, Scarfò, Aronni, Vergentini, Chilosa, Manzin, Gavazzi, Bovani, Quochi, Pacelli. A disp.: Fiorentini, Paci, Migliarese, Iaquinto, Iannella, Massocco. All.: Vendrame.
ARBITRO: Buti di Pontedera.
RETE: Quochi.
Vittoria di misura dell'Alta Valdinievole che s'impone per 1-0 nei confronti del P.s.b. Pistoia al termine di un incontro equilibrato e molto combattuto, giocato allo stesso livello da entrambe le contendenti, senza che nessuna delle due meritasse di uscire sconfitta dal terreno di gioco. I padroni di casa ci provano con Muia e Maiorana, ma lo loro conclusioni terminano fuori di poco. La risposta degli ospiti arriva con una rapida ripartenza imbastita da Aronni per Iaquinto che appoggia a Quochi, che insacca nell'angolino con un preciso tiro di destro che non lascia scampo al portiere dei padroni di casa, siglando la rete dell'1-0 per i ragazzi di mister Vendrame, che risulterà definitiva al triplice fischio del direttore di gara che pone fine alle ostilità. Calciatorepiù: Per il P.S.B. Pistoia citiamo l'ottima prova disputata da Frosini.
P.S.B. PISTOIA: Michelozzi, Chiti, Boschi, Rrihna, Lori, Dodaj, Gori, Mantice, Frosini, Corsini, Maiorana. A disp.: Leka, D'Auria, Di Maio, Muia, Ceccarelli, Rufoli. All.: Pallini.<br >ALTA VALDINIEVOLE: Barca, Bonari, Scarfò, Aronni, Vergentini, Chilosa, Manzin, Gavazzi, Bovani, Quochi, Pacelli. A disp.: Fiorentini, Paci, Migliarese, Iaquinto, Iannella, Massocco. All.: Vendrame.<br >
ARBITRO: Buti di Pontedera.<br >
RETE: Quochi.
Vittoria di misura dell'Alta Valdinievole che s'impone per 1-0 nei confronti del P.s.b. Pistoia al termine di un incontro equilibrato e molto combattuto, giocato allo stesso livello da entrambe le contendenti, senza che nessuna delle due meritasse di uscire sconfitta dal terreno di gioco. I padroni di casa ci provano con Muia e Maiorana, ma lo loro conclusioni terminano fuori di poco. La risposta degli ospiti arriva con una rapida ripartenza imbastita da Aronni per Iaquinto che appoggia a Quochi, che insacca nell'angolino con un preciso tiro di destro che non lascia scampo al portiere dei padroni di casa, siglando la rete dell'1-0 per i ragazzi di mister Vendrame, che risulterà definitiva al triplice fischio del direttore di gara che pone fine alle ostilità. <b>Calciatorepiù</b>: Per il P.S.B. Pistoia citiamo l'ottima prova disputata da <b>Frosini</b>.