- Giovanissimi B
- Alta Valdinievole
-
2 - 2
- P.S.B. Pistoia
ALTA VALDINIEVOLE: Barca, Vergentini, Filosa, Bonari, Scarfo', Aronni, Manzin, Gavazzi, Bovani, Iannella, Arcangioli. All.: Vendrame.
P.S.B.PISTOIA: Michelozzi, Leka, Rrihna, Boschi, Gori, Rakita, Frosini, Chiti, Corsini, Lori, Muja. A Disp.: Bobini, Ceccarelli, D'Auria, Di Maio, Mantice, Ruffoli. All.: Mascali.
ARBITRO: Pascu di Pistoia.
RETI: Corsini, Boschi, Gavazzi, Manzin.
Pareggio spettacolare tra l'Alta Valdinievole ed il P.S.B. Pistoia, che concludono le ostilità con il pirotecnico risultato finale di 2-2, al termine di una gara bella e piena di emozioni. L'Alta Valdinievole parte forte e preme subito sull'acceleratore, riversandosi in massa nella metà campo avversaria, creando alcune occasioni da rete, legittimando la supremazia dimostrata al 15' con il gol dell'1-0 propiziato da un bell'assist di Manzin che lancia in profondità Gavazzi, che con un tiro preciso mette alle spalle dell'estremo difensore del Psb, portando così in vantaggio l'Alta. Subito dopo un bellissimo tiro a fil di palo del solito Gavazzi dava l'illusione del gol, ma finiva di un nulla fuori dallo specchio della porta ospite, mandando le squadre negli spogliatoi sull'1-0. Nel secondo tempo arriva il pareggio ospite su calcio di punizione di Boschi, con una parabola beffarda, che s'insaccava in rete firmando il momentaneo 1-1. Questa fase del match è favorevole ai bonellini che poco dopo passano in vantaggio ribaltando così in proprio favore il parziale sul 2-1, con un'azione ben orchestrata e finalizzata dal numero 9 Corsini con un bel tiro che non lascia scampo al portiere di casa Barca. I locali hanno però il merito di non disunirsi, attaccando l'area avversaria alla ricerca del gol del pareggio, arrivato con un bel tiro a mezza altezza su calcio di punizione da parte di un ottimo Manzin, che riporta così il match in parità, a conclusione di una partita equilibratissima, cosicché questo risultato appare come quello più giusto per quanto visto in campo.
Calciatoripiù: Per i padroni di casa dell'Alta Valdinievole segnaliamo le ottime prestazioni disputate dagli autori dei due gol, Gavazzi e Manzin.
ALTA VALDINIEVOLE: Barca, Vergentini, Filosa, Bonari, Scarfo', Aronni, Manzin, Gavazzi, Bovani, Iannella, Arcangioli. All.: Vendrame.<br >P.S.B.PISTOIA: Michelozzi, Leka, Rrihna, Boschi, Gori, Rakita, Frosini, Chiti, Corsini, Lori, Muja. A Disp.: Bobini, Ceccarelli, D'Auria, Di Maio, Mantice, Ruffoli. All.: Mascali.<br >
ARBITRO: Pascu di Pistoia.<br >
RETI: Corsini, Boschi, Gavazzi, Manzin.
Pareggio spettacolare tra l'Alta Valdinievole ed il P.S.B. Pistoia, che concludono le ostilità con il pirotecnico risultato finale di 2-2, al termine di una gara bella e piena di emozioni. L'Alta Valdinievole parte forte e preme subito sull'acceleratore, riversandosi in massa nella metà campo avversaria, creando alcune occasioni da rete, legittimando la supremazia dimostrata al 15' con il gol dell'1-0 propiziato da un bell'assist di Manzin che lancia in profondità Gavazzi, che con un tiro preciso mette alle spalle dell'estremo difensore del Psb, portando così in vantaggio l'Alta. Subito dopo un bellissimo tiro a fil di palo del solito Gavazzi dava l'illusione del gol, ma finiva di un nulla fuori dallo specchio della porta ospite, mandando le squadre negli spogliatoi sull'1-0. Nel secondo tempo arriva il pareggio ospite su calcio di punizione di Boschi, con una parabola beffarda, che s'insaccava in rete firmando il momentaneo 1-1. Questa fase del match è favorevole ai bonellini che poco dopo passano in vantaggio ribaltando così in proprio favore il parziale sul 2-1, con un'azione ben orchestrata e finalizzata dal numero 9 Corsini con un bel tiro che non lascia scampo al portiere di casa Barca. I locali hanno però il merito di non disunirsi, attaccando l'area avversaria alla ricerca del gol del pareggio, arrivato con un bel tiro a mezza altezza su calcio di punizione da parte di un ottimo Manzin, che riporta così il match in parità, a conclusione di una partita equilibratissima, cosicché questo risultato appare come quello più giusto per quanto visto in campo. <b>
Calciatoripiù</b>: Per i padroni di casa dell'Alta Valdinievole segnaliamo le ottime prestazioni disputate dagli autori dei due gol, <b>Gavazzi </b>e <b>Manzin</b>.