- Giovanissimi B
- Giov.Granata Mons.
-
1 - 1
- Giovani Vianova
GIOV.GRANATA MONS.: Bechini, Ruggirello, Di Martino, Di Galante, Betti, Traina, Ricciarelli, Turc, Salvestrini, Grilli, Gega. A disp.: Sabatini, Pasqualetti, Stefanini, Toni, Marzuoli, Grazzini, Visentini. All.: Alessandro Ricci.
GIOV.VIA NOVA: Porra, Bonaguidi, Napolitano, Tassi, Bartolomei, Viscio, Bertelli, Sabatini, Di Stefano, Nazzaro, Desantis. A disp.: Incrocci, Lepori, Biondi, Vantaggioli, Catena, Leveque, Tavernari. All.: Eugenio Osvaldo Romani.
ARBITRO: Gronchi di Pontedera.
RETI: Grilli, Sabatini.
Bel derby tra Giovani Granata e Giovani Via Nova al Loik di Monsummano. Bella sfida dunque con i locali che partono subito in avanti a caccia del vantaggio con un cross di Ricciarelli sul quale, dopo una respinta, si avventa Grilli che conclude alto. La risposta degli ospiti è in un tentativo di Sabatini, fermato al momento del tiro. I padroni di casa si portano in vantaggio quando Grilli prova una conclusione dal limite che finisce sotto la traversa con Porra che non può arrivarci. E' l'1-0. Immediata la risposta della formazione di mister Romani con Desantis che cerca il diagonale ma spedisce di poco a lato. Anche nella ripresa il match resta vivace con occasioni su ambedue i fronti. Il pareggio nasce da un cross di Bertelli per la testa di Sabatini che infila il gol dell'1-1. Bertelli è ancora uomo assist con un cross per Nazzaro che, appostato sul secondo palo, manda alto. Gli affondi dei locali sono affidati a Salvestrini e Gega, sempre pericolosi in avanti. Nel finale ancora Sabatini insidioso su calcio di punizione con il pallone che sfiora il palo. Finisce 1-1.
Calciatoripiù: nel Giovani Granata segnaliamo Traina e Ricciarelli, nel Giov.Via Nova Sabatini e Nazzaro.
GIOV.GRANATA MONS.: Bechini, Ruggirello, Di Martino, Di Galante, Betti, Traina, Ricciarelli, Turc, Salvestrini, Grilli, Gega. A disp.: Sabatini, Pasqualetti, Stefanini, Toni, Marzuoli, Grazzini, Visentini. All.: Alessandro Ricci.<br >GIOV.VIA NOVA: Porra, Bonaguidi, Napolitano, Tassi, Bartolomei, Viscio, Bertelli, Sabatini, Di Stefano, Nazzaro, Desantis. A disp.: Incrocci, Lepori, Biondi, Vantaggioli, Catena, Leveque, Tavernari. All.: Eugenio Osvaldo Romani.<br >
ARBITRO: Gronchi di Pontedera.<br >
RETI: Grilli, Sabatini.
Bel derby tra Giovani Granata e Giovani Via Nova al Loik di Monsummano. Bella sfida dunque con i locali che partono subito in avanti a caccia del vantaggio con un cross di Ricciarelli sul quale, dopo una respinta, si avventa Grilli che conclude alto. La risposta degli ospiti è in un tentativo di Sabatini, fermato al momento del tiro. I padroni di casa si portano in vantaggio quando Grilli prova una conclusione dal limite che finisce sotto la traversa con Porra che non può arrivarci. E' l'1-0. Immediata la risposta della formazione di mister Romani con Desantis che cerca il diagonale ma spedisce di poco a lato. Anche nella ripresa il match resta vivace con occasioni su ambedue i fronti. Il pareggio nasce da un cross di Bertelli per la testa di Sabatini che infila il gol dell'1-1. Bertelli è ancora uomo assist con un cross per Nazzaro che, appostato sul secondo palo, manda alto. Gli affondi dei locali sono affidati a Salvestrini e Gega, sempre pericolosi in avanti. Nel finale ancora Sabatini insidioso su calcio di punizione con il pallone che sfiora il palo. Finisce 1-1. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Giovani Granata segnaliamo <b>Traina </b>e <b>Ricciarelli</b>, nel Giov.Via Nova <b>Sabatini </b>e <b>Nazzaro</b>.