- Giovanissimi B
- P.S.B. Pistoia
-
0 - 2
- Montecatini Murialdo
P.S.B.PISTOIA: Bobini, Chiti, Leka, Di Maio, Kifle, Dauria, Frosini, Dodaj, Mantice, Lori, Maiorana. A disp.: Michelozzi, Muja, Rakita, Giusti, Ceccarelli, Rrihna. All.: Mascali.
MONTECATINI MURIALDO: Gega, Ghironi, Bigagli, Pirami, Papa, Dini, Ceccotti, Bassetti, Culolli, Miha, Bellandi. A disp.: Raschioni, Birindelli, Martinelli, Antonelli, Giorgi. All.: Benedetti.
ARBITRO: Canesi di Pontedera.
RETI: Miha 2.
Vittoria in trasferta per il Montecatini Murialdo di mister Benedetti che piega il P.S.B. Pistoia con un secco 2-0, grazie alla doppietta personale messa a segno dal numero dieci ospite, Miha, sicuramente il migliore in campo, che corona così una fantastica prestazione, trascinando i suoi al successo fuori casa. Il primo gol di Miha arriva al termine di una bell'azione personale, concludendo a rete con un poderoso tiro di destro da fuori area che s'insacca alle spalle dell'estremo difensore avversario, portando così gli ospiti avanti per 1-0. Il raddoppio e definitivo 2-0 finale arriva da calcio di rigore, assegnato agli ospiti dall'arbitro per un fallo commesso su Martinelli. Dal dischetto parte Miha, che con freddezza e lucidità insacca in rete il gol della propria doppietta personale, che vale il 2-0 finale in favore dei suoi.
Calciatoripiù: Per gli ospiti del Montecatini Murialdo citiamo le ottime prove fornite da Papa, Martinelli e Bellandi.
P.S.B.PISTOIA: Bobini, Chiti, Leka, Di Maio, Kifle, Dauria, Frosini, Dodaj, Mantice, Lori, Maiorana. A disp.: Michelozzi, Muja, Rakita, Giusti, Ceccarelli, Rrihna. All.: Mascali. <br >MONTECATINI MURIALDO: Gega, Ghironi, Bigagli, Pirami, Papa, Dini, Ceccotti, Bassetti, Culolli, Miha, Bellandi. A disp.: Raschioni, Birindelli, Martinelli, Antonelli, Giorgi. All.: Benedetti.<br >
ARBITRO: Canesi di Pontedera.<br >
RETI: Miha 2.
Vittoria in trasferta per il Montecatini Murialdo di mister Benedetti che piega il P.S.B. Pistoia con un secco 2-0, grazie alla doppietta personale messa a segno dal numero dieci ospite, Miha, sicuramente il migliore in campo, che corona così una fantastica prestazione, trascinando i suoi al successo fuori casa. Il primo gol di Miha arriva al termine di una bell'azione personale, concludendo a rete con un poderoso tiro di destro da fuori area che s'insacca alle spalle dell'estremo difensore avversario, portando così gli ospiti avanti per 1-0. Il raddoppio e definitivo 2-0 finale arriva da calcio di rigore, assegnato agli ospiti dall'arbitro per un fallo commesso su Martinelli. Dal dischetto parte Miha, che con freddezza e lucidità insacca in rete il gol della propria doppietta personale, che vale il 2-0 finale in favore dei suoi. <b>
Calciatoripiù</b>: Per gli ospiti del Montecatini Murialdo citiamo le ottime prove fornite da <b>Papa, Martinelli</b> e <b>Bellandi</b>.