- Allievi B GIR.D
- Florence S.C.
-
2 - 0
- Limite e Capraia
FLORENCE: Pasqualetti, Brunetti, Talvacchia, Praticò, Del Bene, Natalini, Zicolella, Malevolti, Failla, Alessandrini, Mechi. A disp.: Votino, Gargiulo, Triolo, Cambi, Piazzini, Tarchi. All.: Samuele Boscarini.
LIMITE E CAPRAIA: Reali, Puccioni, Parigi, Lazzaretti, Gori, Sereni, Maltinti, Matteus, Sodi, Adorisio, Comparini. A disp.: Bartalucci, Alderighi, Costoli. All.: Vito Stefanelli.
RETI: Failla, Natalini.
Alla Florence di mister Boscarini basta un tempo per archiviare la pratica Limite e Capraia. La formazione di casa sblocca con Failla: azione manovrata palla sulla destra e l'attaccante davanti alla porta, a botta sicura, non sbaglia. Il raddoppio arriva con Natalini, su schema da calcio d'angolo. Nella ripresa il Limite e Capraia (orfano di ben quattro titolari) non trova la reazione, crea qualche occasione ma in fase conclusiva non finalizza.
Calciatoripiù: Natalini e Malevolti (Florence), Lazzeretti e Maltinti (Limite).
FLORENCE: Pasqualetti, Brunetti, Talvacchia, Praticò, Del Bene, Natalini, Zicolella, Malevolti, Failla, Alessandrini, Mechi. A disp.: Votino, Gargiulo, Triolo, Cambi, Piazzini, Tarchi. All.: Samuele Boscarini.<br >LIMITE E CAPRAIA: Reali, Puccioni, Parigi, Lazzaretti, Gori, Sereni, Maltinti, Matteus, Sodi, Adorisio, Comparini. A disp.: Bartalucci, Alderighi, Costoli. All.: Vito Stefanelli.<br >
RETI: Failla, Natalini.
Alla Florence di mister Boscarini basta un tempo per archiviare la pratica Limite e Capraia. La formazione di casa sblocca con Failla: azione manovrata palla sulla destra e l'attaccante davanti alla porta, a botta sicura, non sbaglia. Il raddoppio arriva con Natalini, su schema da calcio d'angolo. Nella ripresa il Limite e Capraia (orfano di ben quattro titolari) non trova la reazione, crea qualche occasione ma in fase conclusiva non finalizza. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Natalini e Malevolti </b>(Florence),<b> Lazzeretti e Maltinti </b>(Limite).