- Allievi B GIR.D
- Casellina
-
5 - 2
- Limite e Capraia
CASELLINA: Fabozzi, Giulivo, De Vitis, Broletti, Brogi, Vella, Siedova, Palmerani, Balliu, Monnanni, Cambi. A disp.: Rufat, Huanry, Arena, Fanti, Dobre. All.: Angelo Crescenzo.
LIMITE E CAPRAIA: Bartalucci, Matteus, Galeno, Cecchi, Lazzaretti, Puccioni, Adorisio, Sodi, Conti, Maltinti, Sereni. A disp.: Reali, Comparini, Costoli, Alderighi. All.: Vito Stefanelli.
RETI: 4 Balliu, Monnanni, 2 Maltinti
Pokerissimo del Casellina guidato da mister Crescenzo. La truppa di casa mette in banca i tre punti già alla fine del primo tempo, vincendo per 3-1 grazie alla doppietta di Balliu intervallata dal gol di Monanni. Il momentaneo pari del Limite e Capraia porta la firma di Maltinti che nella ripresa segna la doppietta personale. Nella ripresa Balliu ne fa altri due firmando il risultato sul 5-2. Durante la gara, in uno scontro di gioco si è infortunato Cambi: il giocatore si è rotto un dito della mano. Tutta la società del Casellina manda gli auguri di pronta guarigione all'attaccante. Anche il Limite e Capraia, tramite mister Stefanelli, fa un grosso augurio al giocatore del Casellina.
Calciatoripiù: Cambi, Balliu e Monnanni (Casellina), Maltinti (Limite e Capraia).
CASELLINA: Fabozzi, Giulivo, De Vitis, Broletti, Brogi, Vella, Siedova, Palmerani, Balliu, Monnanni, Cambi. A disp.: Rufat, Huanry, Arena, Fanti, Dobre. All.: Angelo Crescenzo. <br >LIMITE E CAPRAIA: Bartalucci, Matteus, Galeno, Cecchi, Lazzaretti, Puccioni, Adorisio, Sodi, Conti, Maltinti, Sereni. A disp.: Reali, Comparini, Costoli, Alderighi. All.: Vito Stefanelli.<br >
RETI: 4 Balliu, Monnanni, 2 Maltinti
Pokerissimo del Casellina guidato da mister Crescenzo. La truppa di casa mette in banca i tre punti già alla fine del primo tempo, vincendo per 3-1 grazie alla doppietta di Balliu intervallata dal gol di Monanni. Il momentaneo pari del Limite e Capraia porta la firma di Maltinti che nella ripresa segna la doppietta personale. Nella ripresa Balliu ne fa altri due firmando il risultato sul 5-2. Durante la gara, in uno scontro di gioco si è infortunato Cambi: il giocatore si è rotto un dito della mano. Tutta la società del Casellina manda gli auguri di pronta guarigione all'attaccante. Anche il Limite e Capraia, tramite mister Stefanelli, fa un grosso augurio al giocatore del Casellina. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Cambi, Balliu e Monnanni</b> (Casellina), <b>Maltinti </b>(Limite e Capraia).