- Juniores Provinciali GIR.A
- Pratovecchio
-
0 - 1
- Etruria Capolona
PRATOVECCHIO: Giuliani, Piantini, Andreucci, Cianferoni, Babazi, Tudor, Vedovini, Puccini, Bergamaschi, Goretti, Rausse. A disp.: Morelli, Norcini, Marseglia, Tapinassi, Raggioli, Ghinassi, Magni. All.: Luciano Innocenti.
ETRURIA CAP.: Mondò, Tegliai, Bernardini, Capacci F., Ferrini, Rosai, Biagioni, Scarpettini, Capacci A., Scartoni, Begaj. A disp.: Marchetti, Benelli, Chiodini, Fabbriciani, Orsini, Marcucci, Rosadini. All.: Ciro Esposito.
ARBITRO: Gambineri di Arezzo.
RETE: Begaj.
Nel big match di giornata del girone A si sfidano la terza e la quarta forza del campionato: alla fine vince l'Etruria Capolona che, con la nona vittoria stagionale, consolida il terzo posto guadagnando punti preziosi sulle dirette inseguitrici (Pratovecchio compreso, ora distanze cinque lunghezze). In Casentino si è assistito ad una partita maschia e combattuta: predominio del Pratovecchio nel primo tempo, quando la formazione di Luciano Innocenti ha due ghiotte occasioni con Goretti e Bergamaschi, ma non riesce a sfruttarle. Il secondo tempo prosegue seguendo lo stesso copione, ma di un'indecisione della difesa di casa (incomprensione tra difensore e portiere) approfitta l'Etruria Capolona con Begaj che porta in vantaggio i suoi. Il Pratovecchio non ci sta e il finale di gara è un forcing dei padroni di casa, che prima hanno un'occasione con Piantini (palla di un soffio fuori da buona posizione), poi con Bergamaschi, il cui tiro è deviato dal portiere, infine con Rausse, che calcia fuori a fil di palo. Grande prova, ma senza risultato, dei padroni di casa, autori di un ottimo match contro un'Etruria Capolona attenta e cinica. Calciatorepiù: Mondò (Etruria Capolona).
PRATOVECCHIO: Giuliani, Piantini, Andreucci, Cianferoni, Babazi, Tudor, Vedovini, Puccini, Bergamaschi, Goretti, Rausse. A disp.: Morelli, Norcini, Marseglia, Tapinassi, Raggioli, Ghinassi, Magni. All.: Luciano Innocenti.<br >ETRURIA CAP.: Mondò, Tegliai, Bernardini, Capacci F., Ferrini, Rosai, Biagioni, Scarpettini, Capacci A., Scartoni, Begaj. A disp.: Marchetti, Benelli, Chiodini, Fabbriciani, Orsini, Marcucci, Rosadini. All.: Ciro Esposito.<br >
ARBITRO: Gambineri di Arezzo.<br >
RETE: Begaj.
Nel big match di giornata del girone A si sfidano la terza e la quarta forza del campionato: alla fine vince l'Etruria Capolona che, con la nona vittoria stagionale, consolida il terzo posto guadagnando punti preziosi sulle dirette inseguitrici (Pratovecchio compreso, ora distanze cinque lunghezze). In Casentino si è assistito ad una partita maschia e combattuta: predominio del Pratovecchio nel primo tempo, quando la formazione di Luciano Innocenti ha due ghiotte occasioni con Goretti e Bergamaschi, ma non riesce a sfruttarle. Il secondo tempo prosegue seguendo lo stesso copione, ma di un'indecisione della difesa di casa (incomprensione tra difensore e portiere) approfitta l'Etruria Capolona con Begaj che porta in vantaggio i suoi. Il Pratovecchio non ci sta e il finale di gara è un forcing dei padroni di casa, che prima hanno un'occasione con Piantini (palla di un soffio fuori da buona posizione), poi con Bergamaschi, il cui tiro è deviato dal portiere, infine con Rausse, che calcia fuori a fil di palo. Grande prova, ma senza risultato, dei padroni di casa, autori di un ottimo match contro un'Etruria Capolona attenta e cinica. <b>Calciatorepiù: Mondò</b> (Etruria Capolona).