- Allievi B GIR.D
- Giglio Rosso
-
2 - 4
- Limite e Capraia
GIGLIO ROSSO: Palvanescu, Puglia, Pierozzi, Cilia, Pranzile, Matteoli, Pilotin, De Maria, Bocchino, Mori, Viciani. A disp.: Poli, Dacci, Bettarini, Lodico, Verdiani, Vignola. All.: Fabrizio Matteoli.
LIMITE E CAPRAIA: Bartalucci, Adorisio, Di Tella, Costoli, Uccioni, Parigi, Conti, Mateus, Maltinti, Sereni, Reali, Geri, Alderighi, Lazzaretti, Gori, Cecchi. All.: Vito Stefanelli.
RETI: 2 Sereni, rig. Maltinti, Costoli, Mori, Pierozzi.
Giglio Rosso e Limite e Capriaia danno vita ad un incontro spettacolare, nonostante le condizioni climatiche. Ospiti in vantaggio quasi subito con un colpo di testa di Sereni. Giglio Rosso che ha subito l'occasione per pareggiare ma Viciani si fa parare un rigore da Bartalucci. L'1-1 arriva lo stesso grazie a Mori, su calcio di punizione. Padroni di casa che ribaltano il punteggio poco dopo: è Pierozzi a segnare da fuori. Il primo tempo non è finito qui: arriva il 2-2 di Maltinti su penalty e quindi il 2-3 con Costoli. La ripresa offre ulteriore spettacolo, anche se non in termini di gol: il Giglio Rosso attacca ma non riesce a segnare, prima con Bocchino e poi con Vignola. Nel finale arriva alora il 2-4 con Sereni in contropiede.
Calciatoripiù: Pilotin e Pierozzi nel Giglio Rosso; Sereni nel Limite e Capraia.
GIGLIO ROSSO: Palvanescu, Puglia, Pierozzi, Cilia, Pranzile, Matteoli, Pilotin, De Maria, Bocchino, Mori, Viciani. A disp.: Poli, Dacci, Bettarini, Lodico, Verdiani, Vignola. All.: Fabrizio Matteoli.<br >LIMITE E CAPRAIA: Bartalucci, Adorisio, Di Tella, Costoli, Uccioni, Parigi, Conti, Mateus, Maltinti, Sereni, Reali, Geri, Alderighi, Lazzaretti, Gori, Cecchi. All.: Vito Stefanelli.<br >
RETI: 2 Sereni, rig. Maltinti, Costoli, Mori, Pierozzi.
Giglio Rosso e Limite e Capriaia danno vita ad un incontro spettacolare, nonostante le condizioni climatiche. Ospiti in vantaggio quasi subito con un colpo di testa di Sereni. Giglio Rosso che ha subito l'occasione per pareggiare ma Viciani si fa parare un rigore da Bartalucci. L'1-1 arriva lo stesso grazie a Mori, su calcio di punizione. Padroni di casa che ribaltano il punteggio poco dopo: è Pierozzi a segnare da fuori. Il primo tempo non è finito qui: arriva il 2-2 di Maltinti su penalty e quindi il 2-3 con Costoli. La ripresa offre ulteriore spettacolo, anche se non in termini di gol: il Giglio Rosso attacca ma non riesce a segnare, prima con Bocchino e poi con Vignola. Nel finale arriva alora il 2-4 con Sereni in contropiede.<br ><b>
Calciatoripiù: Pilotin e Pierozzi </b>nel Giglio Rosso; <b>Sereni </b>nel Limite e Capraia.