- Allievi Nazionali LegaPro GIR.D
- Citta di Pontedera
-
0 - 0
- Arezzo
PONTEDERA: Morgillo, Fino, Marseglia, Tramontana, Burgalassi, Andorlini, Sgarlata, Veraldi, D'Alonzo, Benericetti, Acampora. A disp.: Mirri, Benedetti, Prete, Rorandelli, Marceddu, Scardigli, Rosi, Montagni, De Sarlo. All.: Nico Scardigli.
AREZZO: Margherito, Aguzzi, De Foglio, Paradiso, Ravanelli, Barellini, Gerardini, Salvestroni, Prezioso, Ricci, Aramini. A disp.: Jashari, Mucciarelli, Pazzaglia, Parlangeli, Duri, Meoni, Isufaj, Celli, Caselli. All.: Alessandro Violetti.
ARBITRO: Francesco Meraviglia di Pistoia, coad. da Mounadif e Pacini di Prato.
Reti inviolate tra Pontedera ed Arezzo al termine di una gara molto equilibrata tra due squadre che hanno confermato, come testimonia anche la classifica, di equivalersi. Nel primo tempo gli ospiti sviluppano un buon gioco, facendo vedere qualcosa in più dal punto di vista della qualità. Gli ospiti si rendono pericolosi al 13' con un tiro da fuori di Gerardini sulla traversa. Poco più tardi ancora il numero 7 amaranto trova la rete, ma l'arbitro annulla per fuorigioco. La prima frazione si chiude così a reti inviolate.
Nel secondo tempo col passare dei minuti, anche grazie agli accorgimenti di mister Scardigli, cresce il Pontedera che però arriva alla conclusione soltanto da fuori area. Su un calcio di punizione i granata vanno vicini alla rete, ma la traversa nega il gol ad Acampora. Nel finale le squadre si allungano e si registrano molti ribaltamenti di fronte, ma il punteggio non cambia fino al triplice fischio del signor Meraviglia, che consegna un punto a testa alle due compagini.
PONTEDERA: Morgillo, Fino, Marseglia, Tramontana, Burgalassi, Andorlini, Sgarlata, Veraldi, D'Alonzo, Benericetti, Acampora. A disp.: Mirri, Benedetti, Prete, Rorandelli, Marceddu, Scardigli, Rosi, Montagni, De Sarlo. All.: Nico Scardigli. <br >AREZZO: Margherito, Aguzzi, De Foglio, Paradiso, Ravanelli, Barellini, Gerardini, Salvestroni, Prezioso, Ricci, Aramini. A disp.: Jashari, Mucciarelli, Pazzaglia, Parlangeli, Duri, Meoni, Isufaj, Celli, Caselli. All.: Alessandro Violetti.<br >
ARBITRO: Francesco Meraviglia di Pistoia, coad. da Mounadif e Pacini di Prato.
Reti inviolate tra Pontedera ed Arezzo al termine di una gara molto equilibrata tra due squadre che hanno confermato, come testimonia anche la classifica, di equivalersi. Nel primo tempo gli ospiti sviluppano un buon gioco, facendo vedere qualcosa in più dal punto di vista della qualità. Gli ospiti si rendono pericolosi al 13' con un tiro da fuori di Gerardini sulla traversa. Poco più tardi ancora il numero 7 amaranto trova la rete, ma l'arbitro annulla per fuorigioco. La prima frazione si chiude così a reti inviolate.<br >Nel secondo tempo col passare dei minuti, anche grazie agli accorgimenti di mister Scardigli, cresce il Pontedera che però arriva alla conclusione soltanto da fuori area. Su un calcio di punizione i granata vanno vicini alla rete, ma la traversa nega il gol ad Acampora. Nel finale le squadre si allungano e si registrano molti ribaltamenti di fronte, ma il punteggio non cambia fino al triplice fischio del signor Meraviglia, che consegna un punto a testa alle due compagini.