RETI: Fabbri, Domenici, Puccetti
CAMAIORE: Bonuccelli, Cappellini, Mallegni, Gulotta, Pardini, Pellegrini, Serroukh, Ragona, Fabbri, Gerini, Domenici. A disp.: Pardini, Ruberti, Cizmya, Buratti, Navarino, Pellegrinetti, Puccetti. All.: Laras.
SP.SAN DONATO: Vannucchi, Castellano, Di Giovanni, Benedetti, Mareschi, Decanini, D'Amico, Nucci, Cortopassi, Vidili, Giannotti. A disp.: Vannacci, Martini, Giammattei, Pagliai, Lucarelli, Grotti, Carboncini. All.: Emanuele Giannotti.
ARBITRO: Provvidenza di Viareggio.
RETI: Fabbri, Domenici, Puccetti.
Rotonda vittoria del Camaiore che piega il San Donato per 3-0. Si inizia ed i padroni di casa cercano subito di far capire che i tre punti devono rimanere al Tori. I ragazzi di mister Laras falliscono diverse opportunità con Gulotta, Gerini e Domenici. Al 20' Fabbri è bravo del suo avversario e a battere Vannucchi con un tiro da fuori area. Al 35' il raddoppio del Camaiore è cosa fatta quando Domenici viene atterrato in area per il conseguente rigore che lo stesso Domenici trasforma per il 2-0 con cui si va al riposo. Nella ripresa ci si attende la reazione dei ragazzi di mister Giannotti che tuttavia faticano ad arrivare alla conclusione. Anzi sono sempre i locali a spingere e fallire occasioni con Serroukh e Ragona. I conti si chiudono quando Buratti scambia con Navarino e pesca in area il neo arrivato Puccetti che fa tris. Il finale di 3-0 testimonia la crescita del gruppo del Camaiore che dovrà lavorare ancora duramente per togliersi altre soddisfazioni.