RETI: Mattei, Ioanna
SP.CASINI: Mantellassi, Bongiovanni, Cirri, Di Mauro, Gori, Santanni, Fabiano, El Motaouakkel W., Tuda, Para, Vinattieri. A disp.: Menici, Ciulli, Ferrigno, Rotaru, Rossi, Federici. All.: Francesco Midili.
GRIGNANO: Calabresi, Furia J., Magelli, Mazzetti, Aigbe, Ioanna, Tempestini, Mattei, Libiu, Vannucci, Furia T. A disp.: Balleggi. All.: Stefano Vettori.
ARBITRO: Silva di Pistoia.
RETI: Mattei, Ioanna.
Un Grignano solido e cinico porta a casa i tre punti tornando vittorioso dalla trasferta di Quarrata contro lo Sporting Casini. Una partita da non sbagliare per i pratesi, vista la notevole distanza in classifica tra le due squadre. Eppure, lo Sporting Casini, ancora ultimo in classifica, nell'ultimo periodo sta mostrando grandissimi miglioramenti e il pareggio di Via Nova è stato il chiaro segnale di una squadre in crescita. Contro il Grignano, i ragazzi di mister Midili faticano parecchio nel primo tempo, costretti nella loro metà campo dai ragazzi di mister Vettori, che grazie a due disattenzioni dei quarratini si portano in vantaggio con Mattei e poi raddoppiano con Ioanna. Messi al sicuro i tre punti, il Grignano forse si rilassa un po' e nella ripresa la scena è tutta per lo Sporting Casini, che gioca con la testa più libera, ormai senza niente da perdere, e fa vedere anche ottime cose, ispirato da giocatori davvero in forma come Di Mauro, Para e Cirri. Il gol non arriva, per i quarratini, perché il Grignano e solido e poco propenso a concedere occasioni, ma resta comunque nella mente una prestazione in crescendo da parte dei padroni di casa, che nelle ultime due partite di campionato devono continuare a crescere, per programmare al meglio la prossima stagione.
Calciatoripiù: Di Mauro, Para, Cirri (Sporting Casini).