RETI: Pesce
CASTELLINA SCALO: Berti, Frati, Calabrò (78' Franchini), Danna, Persichino, Testi, Tozzi, Pesce, Branchetti (46' Ramadani), Persico, Duranti (70' Neri). A disp.: Rosini, Botti, Fontani, Aprile. All.: Alessio Testi.
ROSIA: Dragoni, Galardi, Cigna, Del Grasso, Atrigna, Tayou Nana, Lala A., Nastasi, Bomarouane, Bella, Lala F. A disp.: Ticci, Micheli, Campagnese. All.: Claudio Faleri.
ARBITRO: Capone di Siena.
RETE: 42' Pesce.
Il Castellina Scalo prosegue la propria scalata verso i quartieri alti della classifica venendo a capo del Rosia in una partita molto complicata. Il campo pesante ed una formazione ospite per nulla arrendevole, rendono la vita difficilissima alla truppa di mister Testi che fatica molto a prendere le misure all'avversario. La prima conclusione degna di nota arriva per merito di Tozzi che manda però alto. Poi è Frati a liberarsi bene a destra e mettere un pericoloso pallone nel mezzo sul quale nessuno riesce ad arrivare puntuale all'appuntamento. Nel finale di frazione comunque, il Castellina Scalo segna il gol da tre punti con una parabola splendida di Pesce che supera Dragoni. Nella ripresa il campo è quasi ingiocabile e per le due squadre è davvero problematico imbastire qualcosa di interessante. I ragazzi di mister Testi potrebbero chiudere i conti al 20' quando il signor Capone assegna loro un calcio di rigore per un intervento scomposto su Persico. Dagli undici metri però Ramadani centra il palo. Al 36' ci prova Persichino su calcio di punizione, ma Dragoni compie un autentico miracolo e devia. Nel finale i ragazzi di mister Faleri ci provano con tutte le loro forze, ma il Castellina Scalo tiene bene botta fino al triplice fischio di chiusura.