RETI: Saletti, Bongini, Belli, Volpi, Cecchi
VALBISENZIO AC.: Lombardi, Marchetta, Volpi, Ignesti, Petruzzi, Belli, Belgiglio, Bongini, Mossuto, Meoni, Lascialfari. A disp.: Filippin, Rosati, Saletti, Pierguidi, Lupo.
V.COMEANA: Ciapini, Saccavino, Lutri, Bolognesi, Natali, Fani, Barbini, Cirillo, Niccolai, Mechelli, Cecchi. A disp.: Molendi, Capra, Mannori, Mazzola, Calamai. All.: Andrea Berti.
ARBITRO: Batti di Prato.
RETI: Cecchi, Belli, Bongini, Volpi, Saletti.
La Valbisenzio Ac. conquista l'intera posta in palio piegando la Virtus Comeana, sorretta a lungo in partita dalla brillantissima prestazione del proprio portiere Ciapini. La prima frazione inizia nel segno degli ospiti che si portano in vantaggio con Cecchi al 40'. La reazione dei locali è veemente e i ragazzi di casa spingono forte a caccia del pareggio. Il signor Batti assegna un calcio di rigore alla formazione di casa ma Meoni si fa ribattere il tiro di Ciapini, il successivo tap in di Bongini finisce sul palo. Nella ripresa ancora calcio di rigore per la Valbisenzio, ma anche stavolta Ciapini è bravissimo a neutralizzare. I locali attaccano e riescono a pareggiare con Belli al 15' e poi portarsi avanti con Bongini al 18'. E' Volpi a risolvere in mischia segnando il 3-1. A pochi minuti dalla conclusione Saletti cala il poker fissando il risultato sul 4-1.
Calciatoripiù : nei locali fondamentale la rete di Belli per il pareggio; negli ospiti applausi per la grandissima prestazione di Ciapini .