• GiovanissimiPisa - A
  • 22/01/2023 09:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • San Prospero navacchio
  • 1 - 1 22/01/2023 09:00.00
  • San Frediano
    Giorgi
    Kucuku

Commento


SAN PROSPERO NAVACCHIO: , , , . A disp.: , , . All.:
RETI: Giorgi, Kucuku
SAN PROSPERO: Simonelli, Seapi, Meneo, Vuono, Meozzi, Giorgi, Doccini, Lupetti, Donati, Cataldo, Lagha. A disp.: Apicella, Cappellini, Carpentiere, Nassi, Sciara, Spinetti. All.: Dario Vannozzi.
SAN FREDIANO: Cela, Furiassi, Cavallaro, Picchi, Bani, Cei, Massart, Kucuku, Lo Presti, Pasqualino, Braho. A disp.: Belcore, Formaggi, Giuntoli, Malloggi, Bascià, Gadiaga, Vogli, Emilian, Quattrini. All.: Michele Taccola.
ARBITRO: Masilunas di Pisa.
RETI: Giorgi, Kucuku.



Si dividono la posta in palio San Prospero e San Frediano al termine di un derby condizionato in parte dal campo reso pesante a causa della pioggia. Nonostante le difficoltà nel far girare il pallone, le due formazioni hanno offerto una prova gagliarda costruendo varie occasioni e il pareggio finale è probabilmente il risultato più giusto. San Frediano che parte meglio chiudendo i rivali in area con un asfissiante pressing. Due tiri di Braho fanno da preludio a una grossissima occasione per Pasqualino che spreca a tu per tu col portiere perfettamente imbeccato da Braho. Dopo una ventina di minuti, il San Prospero esce dal guscio e con un paio di pericolosi contropiedi obbliga Cela a due ottimi interventi. Poi quando l'arbitro segnala il recupero arriva il vantaggio dei locali che battono un angolo da sinistra: scambio indisturbato, difesa sanfredianese distratta e tiro bellissimo a girare nel sette di Giorgi. Dopo un tè caldo, San Frediano che rientra determinato e chiude il San Prospero in area di rigore. Passano 5' e arriva il pareggio grazie ad un angolo battuto da Lo Presti dalla sinistra: Kucuku svetta e insacca anticipando il portiere. Il secondo tempo continua col San Frediano spesso nella metà campo locale alla ricerca del gol della vittoria che però non arriva sia per sfortuna (due pali), sia per imprecisione dei vari Pasqualino, Quattrini e Gadiaga. Il San Prospero non riesce più a ripartire in maniera efficace come nella prima frazione ed il risultato rimane invariato. La partita finisce in parità col campo che, ulteriormente peggiorato, impediva una qualsiasi trama di gioco.
Calciatoripiù: Kucuku, Braho
(San Frediano).