RETI: Cabras, Cisse, Echatbi, Gjoka
SANTACROCE: Carli, Echatbi, Porciani, Stanco, Giannico, Frosini, Ngom, Laci, Gioka, Fogli, Ciss. A disp.: Coppola, Cabras, Giandolfi, Shima, Starnini. All.: Alessio Melai.
GALLENO: Pellegrini, Del Vigna, Isu, Bregu, Russoniello, Donati, Pieri, Ungureanu, Pascucci, E. Kajmaku, Lucchese. A disp.: N. Kajmaki, Buonaguidi, Frediani, Ferrara, Raffaelli. All.: Fabio Tangredi.
ARBITRO: Taverni di Pisa.
RETI: Ciss, Echatbi, Cabras, Gjoka rig.
Vittoria importante tra le mura amiche del Santacroce che batte per 4-0 il Galleno: la squadra di mister Melai grazie ai 3 punti ottenuti resta agganciata al gruppo di vetta. Partono forte i padroni di casa che aprono le marcature in avvio di gara grazie alla bella rete di Ciss, che sigla l'1-0. Il Galleno risponde prontamente, ma il D.G. annulla il gol del pareggio nato sugli sviluppi di un calcio piazzato tra le proteste della squadra ospite. La gara è aperta e al 10' il Santacroce raddoppia sfruttando una punizione calciata perfettamente da Echatbi che non lascia scampo a Pellegrini. Prima della pausa i locali sfiorano in un paio di occasioni la terza rete. Nella ripresa per i primi 10' si vede il Galleno che per poco non riapre la gara, ma Carli e un pizzico di sfortuna negano la rete ai generosi ragazzi di mister Tangredi. Verso la metà del secondo però il Santacroce chiude definitivamente la gara: dopo aver sprecato un paio di occasioni è Cabras che sigla il 3-0. Nel finale i padroni di casa beneficiano di un rigore per fallo su Fogli e realizzato da Gjoka, che sigla il definitivo 4-0 con il quale si chiude l'incontro. Con il successo ottenuto il Santacroce sale a 10 punti in classifica dopo 5 turni.
Calciatoripiù: Echatbi, Ciss, Giannico (Santacroce).