• JunioresPisa - A
  • 29/04/2023 16:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Capanne
  • 4 - 0 29/04/2023 16:00.00
  • Stella Azzurra
    Ambrosio
    Gialdini
    Gialdini
    Coscetti

Commento


RETI: Ambrosio, Gialdini, Gialdini, Coscetti
CAPANNE: Bertelli, Fiumanò, Lamberti, Telleschi, Ribechini, Sabatini, Taraj, D'Anzi, Gialdini, Ambrosio, Coscetti. A disp.: Macelloni, Romano, L. Fasano, A. Fasano, Turchi. All.: Cristiano Perugi.
STELLA AZZ.: La Macchia, Ragoni, Iasiello, Mbaye, Alderighi, Piscitelli, Longhitano, Vallini, Napoletano, Tolomei, Bandecchi. A disp.: Agostini, Strelnikov, Minutella. All.: Stefano Lazzeri.
ARBITRO: Meyedjep di Pisa.
RETI: Gialdini 2, Coscetti, Ambrosio.



Le Capanne sfoderano una prestazione straordinaria e battono meritatamente la Stella Azzurra con un perentorio 4-0: senza dubbio i ragazzi di mister Perugi sono cresciuti moltissimo nel corso della stagione e questo finale di campionato sta rendendo merito al loro costante impegno. La gara si decide durante una prima frazione dominata e giocata con qualità dai padroni di casa, abili ad approfittare di un avversario che invece risulta meno agguerrito del solito. Le Capanne mettono in mostro un gioco collettivo piacevole ed efficace chiudendo avanti di tre gol all'intervallo grazie ai sigilli di Gialdini, Coscetti e Ambrosio. La Stella Azzurra nella ripresa accenna una timida reazione, senza riuscire però a impensierire seriamente l'attenta retroguardia rivale. E così le Capanne, seppur con un pizzico di presunzione, gestiscono bene il vantaggio per poi sferrare il 4-0 definitivo per merito della doppietta di Gialdini.
Calciatoripiù: Fiumanò, Gialdini
(Capanne).