• JunioresPisa - A
  • 15/04/2023 17:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Capanne
  • 0 - 5 15/04/2023 17:00.00
  • Asd Castelfranco
    Morena
    Rinaldi
    Masha
    Masha
    Masha

Commento


RETI: Morena, Rinaldi, Masha, Masha, Masha
CAPANNE: Bertelli, Fiumanò, L. Fasano, Telleschi, Sabatini, Lamberti, Ribechini, Aquilante, A. Fasano, Coscetti, Taraj. A disp.: Macelloni, Danzi, Turchi, Romano. All.: Cristiano Perugi.
CASTELFRANCO: Innocenti, Macelloni, Criscuoli, Benelli, Mariniello, Bachi, K. Masha, Palandri, Rinaldi, A. Masha, Nezaj. A disp.: Kazazi, Morena, Baronti, Bulku, Sambito, Francalanci, Angiolini. All.: Alessandro Zerboni.
ARBITRO: Palma di Carrara.
RETI: K. Masha 3, Rinaldi, Morena.
NOTE: espulso Coscetti.



Colpo esterno del Castelfranco che espugna per 0-5 la tana delle Capanne: la truppa di mister Zerboni ottiene il decimo successo stagionale e torna finalmente alla vittoria dopo un periodo sfortunato. Primi 10' di gara positivi da parte dei padroni di casa, che sciupano quattro occasioni nitide per passare in vantaggio. Gli ospiti sono però bravi a riorganizzarsi immediatamente e passano in vantaggio non appena se ne presenta l'occasione: un'azione corale viene conclusa da Rinaldi con un preciso diagonale che termina alle spalle di Bertelli. Il Castelfranco pochi minuti più tardi raddoppierebbe con una splendida azione di Rinaldi, che crossa in direzione di K. Masha che conclude con una rovesciata favolosa, ma l'arbitro annulla tutto per fuorigioco. Al 40' le Capanne sfiorano il pareggio con Taraj che centra il palo e si va alla pausa con gli ospiti avanti per 0-1. Nella ripresa è il Castelfranco a rientrare in campo con il piglio giusto, mentre i padroni di casa sono costretti ad effettuare un paio di cambi e restano in inferiorità numerica per il rosso diretto subito da Coscetti. Gli ospiti ne approfittano e raddoppiano con la sponda area di Rinaldi per K. Masha, abile a coordinarsi al volo e a infilare sul primo palo. A questo punto il Castelfranco è padrone del campo e trova lo 0-3 su un tiro-cross di Morena che la cui traiettoria beffa Bertelli con il pallone che termina sotto la traversa. Le Capanne non riescono a reagire e K. Masha ancora con un tiro al volo su assist di Morena dalla destra piazza il poker. Il punto del definitivo 0-5 lo mette a segno lo scatenato K. Masha che finalizza al meglio una bella azione di squadra che ha portato Nezaj al cross. Per K. Masha si tratta della tripletta personale. Trionfo meritato per la squadra ospite, che nella ripresa ha legittimato la superiorità numerica con quattro reti segnate.
Calciatoripiù: K. Masha, Rinaldi
(Castelfranco).