RETI: Ferraro, Ambrosio, Ambrosio
IL ROMITO: Sene, Lupi, A. Ferraro, Pelonero, Dervishi, Calderani, Menichini, Merlini, T. Ferraro, Hassari, Splendiani. A disp.: Casarosa, Colacchio, Dalla Valle, Guezze, Salvadori, Montagnani, Pistolesi. All.: Emanuel Lorenzini.
CAPANNE: Bertelli, Fiumanò, L. Fasano, Telleschi, Sabatini, Lamberti, Turchi, A. Fasano, Taraj, Ambrosio, Macelloni. A disp.: Romano, Ribechini. All.: Cristiano Perugi.
ARBITRO: Papini di Carrara.
RETI: A. Ferraro, Ambrosio 2 (2 rig.)
NOTE: espulso Lamberti.
Nonostante le assenze, la mancanza di un portiere di ruolo e l'inferiorità numerica nella ripresa, le Capanne sbancano al 90' il campo del Romito grazie ad una prova fatta di cuore e sudore. Nella prima frazione gli ospiti cercano di sorprendere i rivali e giocano con un piglio propositivo guadagnandosi un calcio di rigore, giudicato dubbio dai locali, fischiato per fallo di mano in area: dal dischetto Ambrosio batte Sene per lo 0-1. I padroni di casa reagiscono faticando però a rendersi seriamente pericolosi, ma ad inizio ripresa timbrano l'1-1: A. Ferraro si incarica di battere un corner e la sua traiettoria beffarda rotola direttamente in fondo al sacco, complice l'intervento fuori tempo di Fasano. L'inerzia della gara sembra a favore del Romito che al 70' può anche godere dell'uomo in più dato che Lamberti viene espulso per doppia ammonizione. Le Capanne però si esaltano in una situazione di emergenza, difendono con carattere e al 90' in ripartenza Telleschi lancia con precisione Fasano che viene steso dal portiere Sene in uscita. Tocca ancora ad Ambrosio trasformare dagli undici metri e con freddezza realizza l'1-2. E' una vittoria che premia il gruppo allenato da mister Perugi che ha saputo unirsi e lottare espugnando con una grande prestazione la tana di un rivale forte come il Romito.