RETI: Morgantini, Ambrosio, Ambrosio, Autorete
SAN FREDIANO: Mariani, Federico Marroni, Ceschia, Bilancieri, Frizzi, Cappagli, Francesco Marroni, Pintilie, Marchetti, Codella, Tarantino. A disp.: Adami, Morgantini, Pappalardo. All.: Luca Barontini.
CAPANNE: De Lucia, Fiumanò, Lamberti, Telleschi, Ribechini, Sabatini, Bertelli, A. Fasano, Gialdini, Ambrosio, Aquilante. A disp.: Macelloni, D'Anzi, Taraj, Romano, L. Fasano, Turchi. All.: Cristiano Perugi.
ARBITRO: Fiaschi di Carrara.
RETI: Morgantini, Ambrosio 2, autorete pro Capanne.
NOTE: espulso Gialdini.
Colpo esterno delle Capanne che, pur ridotte in inferiorità numerica da inizio gara, sbancano il Comunale di Latignano con una prestazione molto convincente. Gli ospiti, già al 9', vedono accordato un rigore (dubbio secondo i rivali) per fallo di un giocatore locale su Gialdini, che Ambrosio trasforma spiazzando Mariani. Nella circostanza però il capitano Gialdini compie un brutto fallo di reazione su Marroni Francesco e viene giustamente espulso dal direttore di gara. Come se nulla fosse le Capanne continuano a spingere e, complice una difesa avversaria poco attenta e mal organizzata, riescono addirittura a portarsi sullo 0-3 prima con un'autorete di Cappagli e poi con una zampata del solito Ambrosio su azione di contropiede. Dopo l'intervallo il copione cambia, il San Frediano attacca sprecando tutte le occasioni costruite, complice un reparto offensivo poco brillante e non in giornata, ma anche una splendida parata di De Lucia. Sul finire della gara il subentrato Morgantini, sugli sviluppi di un calcio piazzato, sigla il gol della bandiera per i locali, che tornano alla sconfitta per la seconda volta in questo girone di ritorno. Grande festa invece per le Capanne che stanno vivendo un buonissimo momento. Calciatorepiù: Ambrosio (Capanne).