COLLI MARIT.: Biasci, Campatelli, Nesti, Tarquini, Molinario, Lika, Lepri, Talbi, D'Amore, Ferrucci, Fidanzi, Manno, Mecherini, Della Santa, Calzolari, Cacace, Giacomelli, Andreucci, Bolognesi, Andreucci. All.: Alessio Bilanceri.
CAPANNE: De Lucia, Fiumanò, Lamberti, Sabatini, Ribechini, Coscetti, D'Anzi (70' Bertelli), A. Fasano, Taraj, Ambrosio, Gialdini. A disp.: Macelloni. All.: Cristiano Perugi.
ARBITRO: Citi di Livorno.
Pareggio che vale quasi quanto una vittoria quello che le Capanne riescono a strappare sul campo dei più quotati Colli Marittimi: i ragazzi di mister Perugi, pur continuando a vivere una situazione di costante emergenza numerica, hanno tirato fuori il carattere e la grinta strappando uno 0-0 che dimostra il loro grande attaccamento alla maglia. Di sicuro la partita ha visto i padroni di casa amministrare sempre il gioco e cercare di affondare attraverso azioni corali, dall'altro lato gli ospiti si sono difesi con ordine e concentrazione, sorretti da un ispiratissimo De Lucia, autore di almeno quattro interventi straordinari che hanno negato la gioia del gol alle punte avversarie. Le Capanne hanno sofferto e lottato, sprecando anche un paio di buone manovre in contropiede, ma alla fine sono riuscite a conquistare un punto molto importante per la classifica, ma soprattutto per acquisire fiducia in vista dei prossimi impegni. Calciatorepiù : De Lucia: le sue parate tengono a galla le Capanne.