RETI: Gneri, Gneri, Balducci
CAPANNE: De Lucia, Fiumanò, L. Fasano, Telleschi, Sabatini, Ribechini, Bertelli, A. Fasano, Gialdini, Taraj, Lamberti. All.: Cristiano Perugi.
ATL. CASCINA: Santini, Nannini, Balducci, L. Carlotti, Biasci, M. Carlotti, Sanna, Paternostro, Angiolini, Ascione, Gneri. A disp.: Trattelli, D'Alessio, Saturnino, Pistoresi, Mori, Samb, Tripepi. All.: Edoardo Magnelli.
ARBITRO: Cioce di Pisa.
RETI: Gneri 2, Balducci.
Basta un grande primo tempo all'Atletico Cascina per ottenere bottino pieno sul campo delle Capanne: finisce 0-3 in favore dei temibili ragazzi di mister Magnelli una sfida che nel complesso è stata piacevole e combattuta. Il punteggio si sblocca attorno al 15' quando una punizione di Ascione trova la respinta corta di De Lucia e sulla sfera si avventa Balducci che scarica in fondo al sacco. Tra il 30' e il 40' invece sale in cattedra Gneri che prima raddoppia con un destro al volo dentro l'area e poi timbra lo 0-3 con un capolavoro di esterno sinistro che scavalca il portiere in pallonetto. La gara è praticamente chiusa, ma nella ripresa i locali hanno il merito di restare compatti e di provare anche ad aggredire in fase offensiva senza però riuscire a riaccendere la speranza. E così l'Atletico Cascina mantiene anche la porta inviolata e conquista un'altra importante vittoria per proseguire la lotta per il vertice. I ragazzi di mister Perugi non hanno comunque sfigurato giocando con orgoglio, ma alcuni errori individuali, oltre che una rosa ridotta all'osso, hanno favorito ulteriormente il già più forte Atletico Cascina.