RETI: Rinaldi, Rinaldi, Rinaldi
CASTELFRANCO: Innocenti, Macelloni, Criscuoli, Benelli, D. Masha, Mariniello, Angiolini, Palandri, Rinaldi, A. Masha, Nezaj. A disp.: Kazazi, Ormella, Barani, Francalanci, Di Tella, Bachi, K. Masha, Baronti, Vigna. All.: Alessandro Zerboni.
CAPANNE: Bertelli, Aquilante, Fiumanò, Coscetti, Ribechini, Lamberti, Terreni, L. Fasano, Gialdini, Ambrosio, Taraj. A disp.: D'Anzi, Macelloni, Sabatini. All.: Cristiano Perugi.
ARBITRO: La Manna di Pontedera.
RETI: Rinaldi 3.
NOTE: espulso Di Tella.
Grande vittoria per il Castelfranco che, trascinato da un super Rinaldi, batte per 3-0 le Capanne e continua a risalire la china portandosi a 19 punti in classifica. Lo show personale del centravanti locale comincia al 5' quando trasforma un calcio di rigore procurato da A. Masha sugli sviluppi di una punizione. Al 13' ancora Rinaldi protagonista: cavalcata sulla sinistra e, arrivato al vertice dell'area, lascia partire un gran tiro di collo che si infila nel sette senza lasciare scampo a Bertelli. I ragazzi di Perugi imbastiscono la reazione creando una chance con Ambrosio che però spreca da buona posizione calciando fuori, dopodiché i locali sfiorano il tris con Angiolini che non arriva di poco su un cross di Macelloni. Durante l'intervallo la situazione per le Capanne, già prive molti giocatori e senza il portiere di ruolo, si complica ulteriormente perché Bertelli deve uscire per infortunio. Ciononostante gli ospiti disputano 25' davvero ottimi, ma sono sfortunati soprattutto quando colpiscono una traversa su punizione con Ambrosio. E così al 75' il solito Rinaldi chiude i conti realizzando il 3-0 con un bel diagonale che gli vale l'11° timbro in campionato. Al 78' si scatena un parapiglia con Di Tella che viene espulso e il D.G. che decide di decretare la fine dell'incontro anzitempo.
Calciatoripiù: Rinaldi, Marianiello (Castelfranco).