RETI: Ambrosio, Della Bartola, Obamou
CAPANNE: De Lucia, Fiumanò, L. Fasano, Telleschi, Sabatini, Lamberti, A. Fasano, Balducci, Coscetti, Ambrosio, Taraj. All.: Cristiano Perugi.
FRECCIA AZZ.: Cappelli, Cococcioni, Landini, Tozzini, Nolè, Paoli, Brillante, Belcari, Cagnetta, Ghelardoni, Dell'Omodarme. A disp.:
Bini, D'Arrigo, Cangiano, Fausto, Oubamou, Della Bartola, Chessa, Dumitrescu. All.: Andrea Tinucci.
ARBITRO: Ambrosio di Pontedera.
RETI: Ambrosio, Oubamou, Della Bartola.
Vittoria in rimonta della Freccia Azzurra per 1-2 sul campo delle Capanne: padroni di casa sconsolati per una vittoria che sembrava ormai raggiunta e che invece nel finale subiscono la rimonta degli ospiti. Ottimo primo tempo dei ragazzi di mister Perugi, i quali non danno respiro agli avversari e che si portano in vantaggio grazie al sesto centro in campionato di bomber Ambrosio. Si va dunque alla pausa con il punteggio di 1-0 in favore delle Capanne. Nella ripresa i padroni di casa sembrano in controllo della situazione, ma con il passare dei minuti gli ospiti, abili a restare in partita, prendono campo. I locali non chiudono la gara quando gli si presenta l'opportunità e nel finale vengono puniti dalle reti di Oubamou e Della Bartola, che capovolgono il punteggio consegnando i tre punti alla Freccia Azzurra. Con il successo ottenuto i ragazzi di mister Tinucci si portano a 9 punti in classifica mentre le Capanne restano ferme a quota 3. Tantissima l'amarezza nelle file dei locali per la vittoria sfumata, però bisogna dire che l'atteggiamento visto è quello giusto e che dunque mister Perugi può comunque essere soddisfatto per la prestazione. Umore opposto in casa Freccia Azzurra: contento mister Tinucci per l'atteggiamento mostrato dai suoi nella ripresa che ha permesso alla squadra di centrare 3 punti che danno carica e ulteriori motivazioni a tutto il gruppo.
Calciatoripiù: Tozzini, Ghelardoni (Freccia Azzurra).