• AllieviA
  • 12/02/2023 10:40.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Montecatini Murialdo
  • 11 - 1 12/02/2023 10:40.00
  • Sporting Casini
    Carotenuto
    Fusco
    Fusco
    Attinasi
    Candeloro
    Fusco
    Candeloro
    Attinasi
    Calvani
    Cerella
    Tempestini
    Tempestini

Commento


RETI: Carotenuto, Fusco, Fusco, Attinasi, Candeloro, Fusco, Candeloro, Attinasi, Calvani, Cerella, 1' Tempestini, 1' Tempestini
MONTECATINI MURIALDO: Cecchini, Tempestini, Pacini, Palamara, Malucchi, Fioretti, Fusco, Calvani, Candeloro, Attinasi, Traore. A disp.: Brizzi, Melani, Fantozzi, Garmouma, Lossi, Castaldo, Carotenuto, Zourhmane. All.: Alessandro Sturba.
SPORTING CASINI: Zingaro, Fronteddu, Gradi, Damanti, Gjondreakaj R., Cesare, Bosone, Conti, Bechini, Gjondreakaj T., Cecchi. A disp.: Bracali, Cerella, Hajrulla, Palaj, Moretti, Fantacci, Figliomene. All.: Marco Mainardi.
ARBITRO: Totaro di Pistoia.
RETI: 3 Fusco, 2 Tempestini, Calvani, 2 Attinasi, Carotenuto, 2 Candeloro, rig. Conti.



Al banchetto del goal pasteggia con gusto il Montecatini Murialdo di mister Sturba, capace di imporsi sul fanalino di coda Sporting Casini con un perentorio 11-1. Dopo un quarto d'ora di resistenza stoica, il fortino imbastito da mister Mainardi frana rovinosamente una volta rotti gli indugi con la rete di Fusco. Intorno al 20' lo stesso Fusco trova la via del raddoppio, dando definitivamente il là allo show termale. Tempestini (doppietta per lui), Calvani, Attinasi e ancora Fusco plasmano tutti insieme un primo tempo che si chiude col pesante passivo di 7-0. La ripresa si apre e si sviluppa senza particolari motivazioni da inseguire né da una parte né dall'altra, chiudendosi con un parziale di 4-1. Attinasi, Carotenuto e una doppietta di Candeloro fissano lo score dei termali a undici goal, mentre per gli ospiti è il solo Conti a timbrare il cartellino su calcio di rigore. Senza nient'altro da aggiungere, il Montecatini chiude così in scioltezza il proprio impegno di campionato tenendo salda in mano la vetta della classifica.