RETI: Paccosi, Paccosi
CHIESINA UZZANESE: La Falce, Stefani, Matteoni A., Angioli, Buonanno, Guaspari, Matteoni T., Francalanza, Paccosi, Turco, Lazzoi. A disp.: Ferzi, Bellesi, Marotti, Schena, Sarti, Meucci. All.: Sandro Selmi.
PONTE 2000: Domini, Luciano, Alessiani, Stobbia, Cullhaj, Loi, Di Galante, Fuoco, Lemzizi, Qoku, Leskaj. A disp.: Franja, Molinaro, Galligani, Kullolli. All.: Fabio Ammazzini.
ARBITRO: Nesi di Pistoia.
RETI: 32' e 63' Paccosi.
È uno scontro da derby vero e proprio quello andato in scena al Bramalegno tra Chiesina Uzzanese e Ponte 2000. La prima parte di gara si risolve in favore degli ospiti, che dall'alto della propria posizione in classifica provano a mettere subito la partita su binari favorevoli. I pontigiani cercano di sorprendere la retroguardia locale con tiri da lontano ma l'occasione migliore capire sui piedi di Lemzizi: sfruttato un errore della difesa, l'attaccante si presenta solo davanti a La Falce ma è bravissimo il portiere a sventare il pericolo con un ottimo intervento. Un Chiesina colpito ormai da mesi da infortuni seri approccia la sfida in modo guardingo ma mai rinunciatario, aspettando gli avversari per poi rendersi pericoloso in ripartenza sulle fasce. Da queste azioni di rimessa nascono due reti, la prima con un colpo di testa di Paccosi annullata però per un fallo sul portiere e la seconda, regolare, sempre a opera di Paccosi direttamente da un calcio d'angolo collezionato in precedenza. Finito il primo tempo sul punteggio di 1-0, la ripresa si apre con l'espulsione di un giocatore pontigiano che dona la supremazia numerica al Chiesina, abile a trarne subito vantaggio al 63' ancora una volta con Paccosi che infila Domini sul secondo palo. La gara si surriscalda e a metà secondo tempo il direttore di galla espelle altri due giocatori ospiti, lasciando così la squadra in otto effettivi. Nonostante il vantaggio numerico e le numerose occasioni create, il Chiesina non riesce a incrementare il proprio bottino finendo altresì per annoverare anch'esso tra le proprie file un giocatore espulso. Alla fine della fiera, i tre punti conquistati dai ragazzi di mister Selmi servono più per il morale che per la classifica: fatto sta che, al Bramalegno , Davide è riuscito a battere Golia.