RETI: Leskaj, Lemzizi
TEMPIO CHIAZZANO: Daupaj, Giuliacci, Taddei, Di Caro, Bardazzi, Matteoni, Fidanzi, Tojalli, Lamberta, Bonacchi, Tambedou. A disp.: Benvenuti, Gori, Gounou Arouna, Gropasi, Hissy, Marradi. All.: Saverio Romiti.
PONTE 2000: Domini, Molinaro, Calissi, Qoku, Loi, Alessiani, Di Galante, Fuoco, Lemzizi, Benedetti, Leskaj. A disp.: Franja, Cullhaj, De Rosa, Luciano, Stobbia, Kullolli, Galligani. All.: Fabio Ammazzini.
ARBITRO: Fedi di Pistoia.
RETI: 5' Leskaj, 12' Lemzizi.
NOTE: espulso Bardazzi al 25'.
Bastano dieci minuti al Ponte 2000 per decidere e chiudere il contenzioso col Tempio Chiazzano sul sintetico del Frascari . Benedetti fa le prove generali al 3' sparando alto, mentre centoventi secondi più tardi Leskaj timbra il cartellino resistendo alla carica di un avversario prima di trafiggere imparabilmente Daupaj. Al 12' i pontigiani ipotecano la sfida al termine di un pregevole uno-due fra Leskaj e Lemzizi, con quest'ultimo che scavalca il portiere con un delicato tocco morbido. Loi e ancora Leskaj sfiorano a più riprese il tris, mentre al 25' Bardazzi rimedia un rosso sacrosanto che lascia i suoi in dieci uomini. Nonostante la superiorità numerica, il Ponte 2000 cala paradossalmente d'intensità e mordente senza riuscire a costruire più azioni degne di nota. Dopo una prima parte di secondo tempo equilibrata e blindata da un grande intervento di Domini, nell'ultima porzione di match la compagine di mister Ammazzini torna a salire d'intensità accarezzando a più riprese il terzo goal con Leskaj, Kullolli, Galligani e Stobbia. Senza nient'altro da dire, il contenzioso passa dunque alla storia sancendo l'ottava vittoria in campionato del Ponte 2000.
Calciatoripiù: Di Galante, Alessiani (Ponte 2000).