RETI: Dardi, Kondi, Antonelli, Niccoli, Caso
CAPOSTRADA BELVEDERE: Scatizzi, Sciullo, Saccardo, Ceccarelli, Pasquinelli, Dardi, Radicchi, Kondi, Antonelli, Spampani. All.: Francesco Castelli.
CASALGUIDI: Hila, Guasti, La Monica, Mihai, Gjeka, Bolognini, Giubilei, Caso, Bartoletti, Niccoli, Venuti, Mantione, Marku, Bugiani. All.: Ivan Paolacci.
RETI: Antonelli, Dardi, Kondi, Niccoli, Caso.
NOTE: parziali: 0-0, 3-1, 0-1.
Basta un tempo al Capostrada Belvedere, il secondo, per fare man bassa dell'intera posta in palio al termine di un confronto disputato per la maggiore sulla falsariga dell'equilibrio. Il Casalguidi infatti non demerita, facendosi rispettare in ogni zolla del campo e combattendo con coraggio su ogni pallone. Il primo tempo è votato allo studio reciproco, con ambo gli schieramenti che si pungolano ma senza troppa convinzione, intenti più a difendere con ordine che ad attaccare in maniera letale. Ne viene fuori uno 0-0 tutto sommato giusto, anche se a mettersi in evidenza è il portiere locale con almeno quattro interventi degni di nota a mantenere la propria porta inviolata. Il secondo parziale, invece, è quello della svolta. I ragazzi di mister Castelli rientrano in campo decisi e vogliosi di fare risultato, attaccando fin dai primordi il bastione difensivo ospite che cede a più riprese sotto i colpi di Antonelli, Dardi e Kondi. A lenire le ferite ci pensa il timbro in tap-in di Niccoli, una luce da seguire in fondo al tunnel del secondo tempo. Passata la sfuriata, gli ultimi venti minuti di gioco si attestano su ritmi leggermente più bassi, con il Casalguidi che prova in tutti i modi a rimettere in piedi la partita. Riuscendoci. Il goal su punizione di Caso dona infatti speranza a tutta la truppa, che con grande forza di volontà prova a gettare il cuore oltre l'ostacolo per evitare la sconfitta. Il fortino del Capostrada Belvedere regge tuttavia bene all'urto e così, al triplice fischio dell'arbitro, i locali possono finalmente esultare per la seconda vittoria in campionato scavalcando di fatto in classifica proprio i rivali del Casalguidi.
Calciatoripiù: Scatizzi, Antonelli, Dardi, Kondi (Capostrada Belvedere); Niccoli, Caso (Casalguidi).