• EsordientiFase2-A
  • 11/02/2023 15.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • CAPOSTRADA BELVEDERE
  • 3 - 5 11/02/2023 15.30.00
  • MERIDIEN
    Pasquinelli
    Barni
    Dardi
    Ercolini
    Solazzo
    Solazzo
    Niccolini
    Ercolini

Commento


RETI: Pasquinelli, Barni, Dardi, Ercolini, Solazzo, Solazzo, Niccolini, Ercolini
CAPOSTRADA B: Ballabani, Ceccarelli, D'Angelo, Dardi, Giambi, Kondi, Pasquinelli, Quattrini, Spampani, Barni, Gori, Nocera, Saccardo. All.: Francesco Castelli.
MERIDIEN: Zini, Lucarini, Vita, Pelagotti, Motta, Di Renzo, Solazzo, Ercolini, Iannotta, Mosca, Salvatici, Gammuto, Niccolini, Simonetti. All.: Maurizio Ricciarelli.
RETI: Ercolini 2, Barni, Pasquinelli, Dardi, Solazzo 2, Niccolini.
NOTE: parziali 0-2, 1-1, 2-2.



Stupenda vittoria esterna per la Meridien, che al rientro in campo dopo la sosta invernale, lunghissima, si riscopre in grande spolvero. La squadra di mister Ricciarelli supera con un netto 3-5 il Capostrada Belvedere B al termine di una partita spettacolare e davvero ben giocata. Nonostante la sconfitta, è stata comunque da apprezzare la prova della seconda squadra del Capostrada, che ha giocato con il fuoco negli occhi pur non riuscendo a fare risultato. Ottima la partenza della squadra ospite, che nel primo tempino segna due reti vincendo il parziale. Inutili i tentativi dei pistoiesi di accorciare le distanze. Più equilibrato il secondo tempino, nel quale le due squadre impattano sull'1-1. Stesso equilibrio si ripropone anche nel terzo e ultimo parziale, nel quale le due squadre fanno 2-2. Il risultato finale di 3-5 è quindi spiegato nel migliore approccio alla gara della Meridien, perché le due reti messe a segno nel primo parziale hanno finito per fare la differenza nell'economia della partita. Per gli ospiti hanno segnato una doppietta Ercolini e una Solazzo, oltre alla rete messa a segno da Niccolini. Per il Capostrada, in gol sono andati Barni, Pasquinelli e Dardi.