RETI: Cecchini, Cecchini, Quadri, Brandani, Parenti
PONTASSIEVE: Baggiani, Cecchini, Cosi, Graziosi, Guidarini, Hoxhaj, Meini, Melani, Quadri, Tafuri, Vaggelli, Vannini, Veggi. All.: Pesci.
SETTIGNANESE: Mannocci, Mannini, Magnelli, Passannanti, Boldrin, Bonneville, Parenti, Vivoli, Yastrzhenbskiy, Brandani, Hassan N., Silverio, Hoxhaj, Triki, Santucci, Pratesi. All.: Bacci-Righeschi.
RETI: Cecchini 2, Parenti, Quadri, Brandani.
NOTE: parziali 1-1, 2-0, 0-1.
Il Pontassieve si aggiudica il match interno con la Settignanese grazie in particolare a un buon secondo tempo, deciso dalle reti di Cecchini e Quadri. La partita risulta piuttosto equilibrata nella prima frazione, sbloccata dal Pontassieve dopo appena un minuto e poi acciuffata nel punteggio dalla Settignanese. È Cecchini ad aprire subito le marcature. Col passare del tempo la partita si riequilibria e al 12', in un'azione in velocità, Yastrzhembskiy serve l'assist a Parenti che di prima segna un bellissimo gol. È 1-1 al termine della prima frazione. Nel secondo tempo passa due volte il Pontassieve, a segno con un colpo di testa e un tiro da lontano che il portiere della Settignanese non riesce a trattenere. Protagonisti nel tabellino dei marcatori ancora Cecchini, autore di una doppietta, e Quadri. La Settignanese non molla e nel terzo tempo va spesso vicina alla segnatura con Hoxhaj e in parecchie mischia in area biancoblù. Poi, nei minuti di recupero, Brandani riesce a segnare chiudendo la partita con un risultato più giusto.