RETI: Ferrini, Masi, Pascoli, Militello
BAGNO A RIPOLI: Badalassi, Massai, Varfi, Khaled, Petrioli, Berti, Nava, Parlanti, Peruzzi, Pinzauti, Ligorio. A disp.: Gean, Mani, Meli, Ferrini, Bernardiniello, Paloschi, Sclafani. All.: Gargani.
AUDAX RUFINA: Lleshi, Giannini, Tanini, Cavalli, Cacicia, Frandi, Michelacci, Corsi, Gaggioli, Pascoli, Norcini. A disp.: Militello, Molla, Termine, Masi. All.: Vigliotti.
ARBITRO: Papini di Valdarno.
RETI: Ferrini, Pascoli, Militello, Masi.
Colpo esterno dell'Audax Rufina che supera il Bagno a Ripoli e chiude così al quinto posto la seconda parte di stagione. Per i ragazzi di mister Vigliotti si tratta della sesta vittoria stagionale che così riscatta le due sconfitte consecutive con Avane e Sancat e soprattutto frutta un successo che mancava da cinque partite in cui i bianconeri avevano raccolto due punti frutto dei due pareggi con Valdipesa e Impruneta. Nonostante il clima quasi da vacanza, la contesa risulta giocata su buoni ritmi e divertente, la Rufina si presenta con alcune defezioni della formazione titolare, e il Bagno a Ripoli allora parte forte creando situazioni pericolose con Peruzzi e Nava che non vengono però sfruttate a dovere. La Rufina allora, dopo un inizio complicato, approfitta di un errore difensivo e passa avanti con l'azione personale di Pascoli per l'1-0. Poco dopo ancora bianconeri pericolosi con Michelacci che colpisce un palo con un tiro da fuori area. Intorno al quarto d'ora però tornano a farsi vedere i padroni di casa che conquistano un calcio di rigore, Nava però spreca dagli undici metri facendosi parare la conclusione da Lleshi. Il finale è in crescendo da parte dei padroni di casa che non riescono a trovare la zampata vincente. Nella ripresa ancora Bagno a Ripoli arrembante e Rufina che invece prova a colpire in contropiede. Proprio da un'azione offensiva del Bagno a Ripoli, con la traversa che nega la gioia del gol a Varfi direttamente su calcio di punizione, parte il contropiede ospite che culmina con la rete di Militello. Tap-in vincente e 2-0. Poco dopo ancora si segnalano altri due legni colpiti da Peruzzi e Nava e così la Rufina ringrazia e va a segno nuovamente con un capolavoro da parte di Masi che trova il gol cosiddetto olimpico del 3-0. La palla calciata dalla bandierina attraversa tutta l'area, tocca il palo ed entra in rete. Solo nel finale il Bagno a Ripoli trova la via del gol con Ferrini che insacca il 3-1 con cui si chiude la partita e la stagione di entrambe le squadre.
Calciatoripiù: Varfi e Parlanti (Bagno a Ripoli); Pascoli (Audax Rufina).