• Allievi BFase2-B
  • 23/04/2023 15:30.00
  • IL ROMITO
  • 3 - 1 23/04/2023 15:30.00
  • FRECCIA AZZURRA
    Taraj
    Cicinelli
    Piceni
    Tagliagambe

Commento


RETI: Taraj, Cicinelli, Piceni, Tagliagambe
IL ROMITO: Fiorentini, Skurty, Guerrieri, Taraj, Santini, Piceni, Favale, Georgyev, Dbiri, Aversa, Ruschi. A disp.: Hassari, Dragan, Skurty, Gambicorti, Cicinelli. All.: Quirino Larocca.
FRECCIA AZZ.: N. Casarosa, Pierotti, Silva, Grasso, Arnone, Cini, Michelucci, Barghigiani, Bertuzzelli, Tagliagambe, Tamba, Martini, Barsali, M. Casarosa, Strafella, Taddei. Paolo Dolfi.
ARBITRO: Diomedi di Pisa.
RETI: Piceni, Taraj, Cicinelli, Tagliagambe.



Successo davanti al pubblico amico per il Romito che trionfa per 3-1 contro una mai doma Freccia Azzurra, al termine di un match combattuto e con vari duelli di gioco a metà campo. Buona partenza dei padroni di casa, che creano vari pericoli alla retroguardia rivale, senza però trovare la via del gol. Intorno al 23' sblocca il punteggio Piceni sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Passano però pochi minuti e la Freccia Azzurra ristabilisce la parità con il sigillo di Tagliagambe: 1-1. Non perfetta in quest'occasione la difesa dei locali. Nella ripresa il Romito rientra in campo determinato a fare suo il risultato e ci riesce grazie ai timbri di Taraj e Cicinelli, che sfruttano al meglio due indecisioni del portiere avversario. La Freccia Azzurra reclama per un possibile rigore per un fallo di mano in area sul punteggio di 2-1 non fischiato dal D.G. e, pur con grande impegno da parte di ogni singolo giocatore, non riesce a riaprire il match che termina dunque 3-1 in favore del Romito. Ottima prestazione dei ragazzi di mister Larocca, che hanno costruito varie azioni da gol ed hanno espresso un bel gioco. Gli ospiti escono dal campo sconfitti ma a testa alta e confermano gli evidenti miglioramenti fatti da inizio stagione ad ora.