RETI: Olivieri, Liberati, Ceccato, Ceccato, Cherubini, Bucci, Paoletti
SANCAT: Pica, Di Marco, Chelazzi, Norfini, Impallomeni, Vasarelli, Olivieri, Nerozzi, Liberati, Pierallini, Ceccato. A disp.: Abriani, Grazzini, Darone, Dagostino, Silvestri, Anichini, Balducci, Moretti. All.: Cencetti.
ISOLOTTO: Martinetti, Lapini, Malica, Fiaschi, Sassoli, Cherubini, N. Paoletti, Fineschi, Bucci, Tontoli, D. Paoletti. A disp.: Mariotti, Baroncelli, Conti, Cauraro, Vinci, Illia, Iumiento. All.: Straccali.
ARBITRO: Vignaroli di Firenze.
RETI: D. Paoletti (rig.), Liberati, Ceccato 2, Olivieri, Bucci, Cherubini.
NOTE: espulso Tontoli.
Un tono di fine stagione cala sulla partita, lasciandola aperta a ogni verdetto, che la verve offensiva di Sancat e Isolotto sa percorrere e immaginare. La vince la squadra che meglio la sa produrre, la Sancat. Decidendo la gara in un momento di difficoltà dell'avversario, vista l'espulsione di Tontoli. Comunque un merito non scontato. I minuti iniziali vengono scolpiti dal vantaggio dell'Isolotto; di D. Paoletti dal dischetto l'incisione. Non è una costante ma una variante. L'inerzia abbraccia la Sancat. Percorsa dall'abilità individuale e collettiva, ribadite sul primo palo da Liberati. E Ceccato a seguire, a chiarimento di una mischia. Le azioni offensive della Sancat trasportano spensieratezza ed entusiasmo, ancora trovano la sintesi nella concretezza. Ceccato ora serve, e Olivieri deposita in acrobazia. Permane l'atteggiamento propositivo della Sancat, ma l'attenzione inizia a calare, la traversa di Liberati ne segnala comunque la presenza. Un sempre vivo Isolotto riprende a spiegare i suoi argomenti offensivi, oltre le difficoltà imposte da organico e avversario. Le voci sono quelle di Bucci alla fine della prima frazione e Cherubini nella ripresa. La Sancat è in difficoltà, la pressione dell'Isolotto la vuole incrementare. Fino all'espulsione di Tontoli; la partita cambia rotta, torna a sorridere agli affondi della Sancat, che nel finale grazie a Ceccato diventano certezze.