• JunioresB
  • 18/03/2023 17:45.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Isolotto
    Cauraro
    Cauraro
  • 4 - 2 18/03/2023 17:45.00
  • Euro Calcio firenze
    Djumsiti
    Djumsiti
    Brutai
    Pepaj

Commento


RETI: Cauraro, Cauraro, Djumsiti, Djumsiti, Brutai, Pepaj
ISOLOTTO: Iumiento, Degl'Innocenti, Sassoli, Fiaschi, Baroncelli, Scaravilli, Cauraro, Chellini, Paoletti, Djumsiti, Fineschi. A disp.: Martinetti, Malica, Conti, Vinci, Cherubini, Bucci, Illia. All.: Riccardo Straccali.
EURO CALCIO: Brocato, Hassan, Gambino, Brutai, Kostic, Erraqi, Quinde, Longo, Sayed, Usuriaga, Singh. A disp.: Wade, Pepaj, Acatrinei, Pineschi. All.: Alessandro Ecotti.
ARBITRO: Maggini di Firenze.
RETI: Djumsiti 2, Cauraro 2, Brutai, Pepaj rig.



L'Isolotto torna al successo nel match interno con l'Euro Calcio. Pronti via e dopo appena due minuti i padroni di casa passano in vantaggio: solo davanti al portiere, Djumsiti piazza il pallone in rete. Sembra la classica partita da goleada, invece passa il tempo e il risultato non cambia: si annotano diverse occasioni da rete non concretizzate dai padroni di casa. Si arriva così al 40', quando su un lancio da metà campo il solito Djumsiti si presenta davanti al portiere lo scarta e mette il pallone in rete per il 2-0 e la doppietta personale. Al 45' su un tiro dal limite d'area arriva il 3-0 di Cauraro: finisce così il primo tempo con l'Isolotto in controllo e avanti di ben tre gol. Il secondo tempo si apre senza sussulti, fino al 60' quando Brutai trova il gol del 3-1 da un rinvio dalla metà campo, complice un errore del portiere locale. Passano tre minuti e Cauraro riallunga segnando il 4-1 dell'Isolotto su respinta della difesa avversaria dentro l'area. La partita è praticamente chiusa, cominciano i ripetuti cambi da parte di entrambe le squadre, senza emozioni fino all'88' quando l'Euro Calcio accorcia ancora le distanze su calcio di rigore con Pepaj. È il 4-2 finale.