RETI: Russo, Basta, Patitucci, Calabrese
SALES: Seccareccio, Pelati, Fontani, Cavallo, Fiorini, Graffeo, Sassoli, Bernini, Ihediwadugwu, Nencioni, Marsili. A disp.: Furieri, Guerrini, Luzzetti, Maruca, Pasquini. All.: Bercigli.
VIRTUS RIFREDI:Bellini, Belli, Voshtina, Patitucci, Di Paolo, Fusini, Viti, Tinacci, Russo, Basta, Calabrese. A disp.: Sernesi, Vittori, Gioielli, Ciapetti, Bencini, Cioncolini. All.: Bernocchi.
ARBITRO:Andrea Vignaroli di Firenze.
RETI: Russo, Basta, Patitucci, Calabrese.
Tre punti e quarto posto per la Virtus Rifredi che vince lo scontro diretto sul campo della Sales e conferma l'ottimo momento di forma. Sono infatti otto le vittorie nelle ultime dieci partite, quarto 4-0 consecutivo dopo quelli rifilati a Isolotto, Sesto Calcio e Sancat. Un rendimento costante che vale alla squadra di mister Bernocchi il quarto posto. Per la Sales invece, reduce dalla sconfitta pesante sul campo della capolista, e più in generale da un periodo non semplice con due sole vittorie nelle ultime sei partite, si conferma il trend negativo. Gli scontri diretti sin qui li ha persi tutti con l'unico pareggio sul campo della Sancat. Eppure, i padroni di casa provano subito a partire forte con intensità e grinta ma al primo affondo sono gli ospiti a colpire. Punizione dai 30 metri da parte di Patitucci, Russo prende il tempo ai difensori e di testa anticipa anche il portiere siglando l'1-0 dopo dodici minuti. La Sales prova allora a rispondere affidandosi alle conclusioni di Sassoli ma in nessuno dei due casi il tiro inquadra lo specchio. I gialloblù appaiono ordinati e organizzati e così al 25' ecco anche il raddoppio di Basta al termine di un'ottima azione corale con Fusini che tenta di aprire il gioco, palla intercettata ma rimane in area e Basta recupera, salta un avversario e ribadisce in rete. La Sales prova comunque a rientrare in gara e va vicina al gol sugli sviluppi di un calcio di punizione, spizzata di Nencioni che però non riesce a imprimere la forza necessaria per battere il portiere e così Bellini può bloccare. Un continuo capovolgimento di fronte che però mette alla prova i due attacchi con quello gialloblù che si dimostra cinico ed infatti prima della fine del primo tempo arriva anche il tris con Patitucci che dai 30 metri lascia partire un bolide che sorprende Bellini e finisce in rete per il 3-0. Nella ripresa ancora tanta intensità tra le due squadre con i padroni di casa che provano a cambiare l'assetto in campo trovando anche buone soluzioni per rientrare in partita. L'occasione più grossa capita sui piedi di Maruca che però non ha fortuna e non riesce a riaprire la sfida. La Virtus resiste e poi colpisce nuovamente, Tinacci recupera la sfera al limite dell'area, palla appoggiata per Calabrese che addomestica e lascia partire un destro preciso e potente all'angolino per il 4-0 che chiude definitivamente i conti.
Calciatoripiù: Pelati, Graffeo e Sassoli (Sales).