RETI: Fiaschi, Baroncelli, Giuffrida, Giuffrida, Liberati
ISOLOTTO: Iumiento, Lapini, Sassoli, Fiaschi, Baroncelli, Tarchi, Fineschi, Pettini, Tontoli, Djumsiti, Cauraro. A disp.: Mariotti, Malica, Degl'Innocenti, Bucci, Noferini, Paoletti, Vinci, Conti. All.: Riccardo Straccali.
SANCAT: Morandini, Di Marco, Intermite, Norfini, Impallomeni, Vasarelli, Olivieri, D'Agostino, Giuffrida, Balducci, Liberati. A disp.: Abriani, Grazzini, Monti, Darone, Silvestri, Moretti. All.: Marco Cencetti.
ARBITRO: Picardo di Firenze.
RETI: 33', 62' Giuffrida, 80' Fiaschi, 82' Liberati, 89' Baroncelli.
Dopo la goleada col Fiesole, la Sancat vince ancora e si porta a casa tre punti d'oro al termine di 90' di battaglia contro l'Isolotto. Il 3-2 con cui i ragazzi di Cencetti hanno espugnato il campo sportivo di via Pio Fedi racconta di una partita combattutissima, che nel primo tempo è stata caratterizzata da innumerevoli duelli a centrocampo. Poi è la Sancat ad uscire con più convinzione dal proprio guscio e, dopo un paio di tentativi, i gialloblù trovano il gol del vantaggio al 33' grazie ad una girata spettacolare di Giuffrida, che stoppa col petto e in acrobazia scaraventa alle spalle di Iumiento il pallone dello 0-1. Nel secondo tempo la partita si accende fin da subito. La Sancat sembra prendere il largo al 62' quando Giuffrida, ancora lui, trova la zampata del 2-0 sfruttato un grave errore della difesa dell'Isolotto. I padroni di casa però non ci stanno e, dopo alcuni tentativi vanificati dall'imprecisione dei propri attaccanti, accorciano le distanze con un tocco in mischia di Fiaschi che fa 1-2 riaprendo i giochi proprio nel finale. L'entusiasmo biancorossi viene però smorzato dal contropiede perfetto della Sancat, che all'82' ristabilisce le distanze con la rete dell'1-3 siglata da Liberati. Sembra la parola fine sul match, ma l'Isolotto non molla e poco prima del recupero si porta nuovamente ad un gol di distanza grazie alla conclusione in mischia di Baroncelli. Il tempo però scorre veloce e nel finale l'Isolotto non riesce a completare la rimonta; al triplice fischio la festa è tutta della Sancat che chiude il 2022 con la settima vittoria su 12 gare fin qui disputate.