RETI: Fiorini, Mauro, Mauro, Furieri, Marsili, Nutini, Silva, Gambino, Gambino
SALES: Bandinelli, Seccareccio, Mauro, Graffeo, Luzzetti, Marqeshi, Nutini, Sassoli, Marsili, Furieri, Sherif. A disp.: Bernini, Fiorini, Guerrini, Macrì, Maruca, Pelati. All.: Bercigli.
EUROCALCIO: Gori, Sukdheep, Brutai, Fallou, Pellegrini, Longo, Gambino, Chionna, Usuriaga, Sayed, Silva. A disp.: Brocato, Pezzatini, Ostuni, Pepaj, Terzo. All.: Lanziello.
ARBITRO: Lorenzo Cozzi di Firenze.
RETI: Mauro 2, Marsili, Fiorini, Nutini, Furieri, Gambino 2, Silva.
Partita molto divertente e piena di reti tra Sales e Eurocalcio nella gara valevole per la dodicesima giornata di campionato. Per la Sales si tratta della settima vittoria che rilancia le ambizioni di alta classifica dopo la sconfitta sul campo della Florence appena una settimana fa. Per i ragazzi di mister Bercigli si tratta della terza vittoria nelle ultime quattro partite dopo i tre punti con Laurenziana e Firenzuola. Per l'Eurocalcio comunque, nonostante la sconfitta, arriva un'altra buona prestazione con tre gol messi a referto e una tenuta del campo che migliora partita dopo partita. Il match si sblocca clamorosamente al calcio d'inizio quando Mauro invece di giocarla verso i propri compagni tenta il tiro dai 40 metri che sorprende il portiere e s'insacca in rete per l'1-0 dopo neanche dieci secondi. I locali allora provano subito ad incrementare il vantaggio e ci riescono quando Luzzetti se ne va sulla sinistra, cross al centro per Marsili che lascia rimbalzare, protegge la sfera col corpo e con una rovesciata magistrale sigla il 2-0. Gli ospiti, dopo dieci minuti di totale appannamento, riescono a rientrare in partita grazie alla giocata personale di Sayed che sfila via alla marcatura, entra in area di rigore e viene steso. Dal dischetto si presenta Gambino che spiazza il portiere e realizza il 2-1. Ma è una partita ricca di emozioni, perché la Sales riesce immediatamente a ristabilire il doppio vantaggio con Sherif che subisce fallo in area con Mauro che poi insacca la personale doppietta che vale il 3-1. I padroni di casa però peccano di superficialità e lasciano così nuovamente l'iniziativa agli ospiti che con grinta riaprono la partita. Ancora una volta viene assegnato un calcio di rigore, questa volta battuto e realizzato da Silva per il 3-2 dopo un fallo di mano. L'Eurocalcio è un fiume in piena e sugli sviluppi di un calcio d'angolo ecco anche il clamoroso e meritato 3-3 con Gambino che controlla la sfera e lascia partire un diagonale perfetto che tocca il palo ed entra in rete per il momentaneo pareggio. Nella ripresa subito episodio che potrebbe svoltare la partita quando Marqeshi viene espulso per doppia ammonizione, ma incredibilmente l'inferiorità numerica fa sì che i padroni di casa riescono ad esprimersi con più personalità e ordine. Infatti, arriva il vantaggio locale con Fiorini che riceve un cross di Luzzetti e di testa insacca il 4-3. Poco dopo è ancora una volta protagonista Mauro ad aumentare il divario con una punizione dai venticinque metri che prende l'incrocio e sulla cui ribattuta Nutini ribadisce in rete. L'Eurocalcio subisce i tanti infortuni e i cambi forzati nel corso della partita non imprimono la freschezza necessaria per ribaltare la sfida e così nel finale arriva anche il 6-3 della Sales con Furieri.
Calciatoripiù: Luzzetti, Fiorini (Sales); Pellegrini (Eurocalcio).