RETI: Graziani, Cisse, Djumsiti
CS FIRENZE: Bujazha, Bambi, Sottoscritti, Alecce, Castagnino, Menichetti, Cisse, Casciani, Bassilichi, Graziani, Fabbrizzi, Agresta, Al Zaghaibeh, Angelotti, Bettarini, Capitelli, Checcacci, Dugini, Monti. All.:
ISOLOTTO: Martinetti, Lapini, Fineschi, Conti, Sassoli, Baroncelli, Cauraro, Pettini, Tontoli, Djumsiti, Noferini. A disp.: Iumineto, Malica, Degl'Innocenti, Bucci, Paoletti D., Paoletti N., Scaravilli, Liashchuk, Pieralli. All.: Straccali.
ARBITRO: Baratti di Firenze
RETI: Graziani, Cisse, Djumsiti
Vittoria di misura per il Club Sportivo nella sfida contro l'Isolotto. Ottima la prova degli ospiti, che giocano con coraggio e non sfigurano di fronte ai più quotati avversari. Il pallino del gioco fin dalle prime battute è in mano ai padroni di casa, che sbloccano la gara grazie alla rete di Graziani. Il raddoppio arriva nel secondo tempo grazie ad un incursione di Cisse. L'Isolotto riesce però ad accorciare le distanze grazie al gol realizzato da Djumsiti, che spaventa i locali. Nonostante il margine di una sola rete, il Club Sportivo difende con successo il risultato, strappando tre punti che lo confermano al terzo posto in campionato, in attesa di un passo falso da parte di Florence o Sporting Arno.