• JunioresB
  • 26/11/2022 16:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Isolotto
  • 0 - 1 26/11/2022 16:30.00
  • Fiesole Calcio
    Gentile

Commento


RETI: Gentile
ISOLOTTO: Martinetti, Baroncelli, Fiaschi, Lapini, Sassoli, Conti, Paoletti N., Filipponi, Paoletti D., Scever, Tontoli. A disp.: Iumento, Pieralli, Malika, Vinci, Bucci, Scaravilli, Lombi, Illia. All.: Riccardo Sraccali.
FIESOLE: Benossi T., Pontili, Paolini, Angelucci, Recordi, Rosabi, Falsetti, Marigo, Lo Vecchio, Gentile, Leon. A disp.: Aglietti, Righi, Benozzi G., Carrara, Sardelli, Brilli, Landi. All.: Andrea Crini.
RETE: 55' Gentile.



Il Fiesole va a vincere di corto muso sul campo dell'Isolotto. Gli ospiti la spuntano al termine di una gara non bella, arida di occasioni con le due squadre che per larghi tratti si annullano. Nei primi 45' entrambe le formazioni tendono a scoprirsi poco, giocando soprattutto nella parte centrale del campo una gara spezzettata dai molti falli. La prima frazione termina quindi a reti bianche. In avvio di ripresa gli ospiti trovano il gol del vantaggio al termine di un'azione manovrata. La palla arriva a Marigo che crossa dalla sinistra; Falsetti conclude forte, il portiere respinge e Gentile è rapido ad avventarsi sulla sfera e a depositarla in porta. Forte del vantaggio adesso, il Fiesole cerca di rallentare ancora di più i ritmi per mettere la partita in ghiaccio, riuscendo nel suo intento e portando la 0-1 fino al termine della gara. Partita non bella da nessuna delle due parti, ma gli ospiti almeno hanno portato a casa i tre punti, e spesso questo è quello che conta.
Calciatoripiù: Falsetti, Lo Vecchio, Rosabi (Fiesole).