RETI: Filipponi, Tontoli, Lorini, Lorini, Andreoni, Siena
ISOLOTTO: Martinetti, Lapini, Fineschi, Conti, Sassoli, Baroncelli, Cauraro, Pettini, Tontoli, Filipponi, Noferini. A disp.: Iumiento, Malica, Degl'Innocenti, Bucci, Paoletti D., Paoletti N., Scaravilli, Liashchuk, Pieralli. All.: Straccali.
FLORENCE: Grazzi, Paoli, Minandri, Tucci, Tulini, Camigliano, Lorini, Siena, Muri, Cambi, Marconi. A disp.: Andreoni, Capigatti, Di Pierro, Garofalo, Mancini, Martelli, Giannone, Poggiolini. All.: Latini.
ARBITRO: Mattagli di Firenze.
RETI: Tontoli, Filipponi, Lorini 2, Siena, Andreoni.
La Florence passa in rimonta all'Isolotto aggiudicandosi per 4-2 il big match di giornata. La sfida inizia con una lunga fase di studio, la partita rimane contratta per circa venti minuti, poi si accende improvvisamente: azione sulla sinistra di Noferini che lancia in profondità Tontoli che in uscita batte il portiere avversario Grazzi: è il 21' e l'Isolotto è in vantaggio. La Florence prende in mano la partita a centrocampo e impone il suo gioco, ma senza impensierire la difesa avversaria. L'Isolotto è attento e colpisce ancora al 35' quando, sempre con un'azione dalla sinistra, Filipponi scarta due avversari e insacca sul primo palo il gol del 2-0 per i padroni di casa. Il primo tempo termina qui, all'intervallo l'Isolotto conduce con due gol di vantaggio sulla Florence. Nella ripresa la partita cambia repentinamente: l'Isolotto rimane negli spogliatoi, la Florence è padrona del campo e fa partire una grande rimonta. Subito al 52', su un errato rinvio del portiere, Lorini accorcia le distanze. Quattro minuti dopo gli ospiti avrebbero una ghiotta chance per pareggiare subito beneficiando di un calcio di rigore, ma l'estremo difensore dell'Isolotto si fa perdonare dell'errore in precedenza e para sulla sua sinistra il tiro dal dischetto di Marconi. Il 2-2 comunque non tarda ad arrivare: al 62' la Florence impatta meritatamente il risultato ancora con Lorini. Dieci minuti più tardi gli ospiti mettono la freccia e si portano in vantaggio con Siena; allo scadere c'è tempo poi anche per la rete del definitivo 2-4 con Andreoni. Finisce così una partita che ha visto anche tre espulsioni, due nelle file dell'Isolotto e una per la Florence. La compagine di mister Latini si è dimostrata ottima squadra, che merita il primo posto del girone; l'Isolotto bene solo nel primo tempo.