RETI: Luzzetti, Cecconi, Mauro
ATLETICO IMPRUNETA: Piccini, Dubosini, Coli, Cardi, Celli, Rossi, Di Maggio, Murrani, Gasparri, Gheri, Masini. A disp.: Bartelloni, Gnigue, Fagotti, Pesci. All.: Monti.
SALES: Bandinelli, Pelati, Mauro, Macrì, Nutini, Graffeo, Maruca, Bernini, Marsili, Furieri, Michelotti. A disp.: Cecconi, Guerrini, Fiorini, Fontani, Luzzetti, Marqeshi, Seccareccio. All.: Bercigli.
ARBITRO: Niccolo' Casetti di Firenze.
RETI: Mauro, Luzzetti, Cecconi.
Tris della Sales sul campo dell'Atletico Impruneta che così sale a quota nove rimanendo l'unica squadra fin qui ancora imbattuta dopo sei giornate anche se i ragazzi di mister Bercigli hanno già scontato il turno di riposo e quindi hanno disputato cinque partite da inizio di stagione. Per i padroni di casa invece quinta sconfitta stagionale, seconda consecutiva senza riuscire a segnare. È comunque una partita molto equilibrata con la Sales che prova a imprimere ritmo alla gara e trovando il gol del vantaggio su punizione: gran destro di Mauro dai venticinque metri, portiere sorpreso e scavalcato e 1-0 per la Sales. I padroni di casa allora salgono di intensità per reagire al gol subito chiudendo così la prima frazione in trazione offensiva con almeno due occasioni per riaprire la sfida ma Masini spreca dopo l'ottimo servizio di Dubosini e poi successivamente con Gasparri che su punizione di Celli mette alto da pochi passi. Nella ripresa il canovaccio resta pressoché lo stesso con la Sales in controllo palla e l'Atletico Impruneta che prova a colpire in velocità per trovare il pareggio. Subito locali pericolosi con Gheri stoppato dal portiere e la traversa di Masini che di testa colpisce il legno. È però una reazione che non basta per riaprire la gara, la Sales aumenta il divario trovando il raddoppio con la rete di Luzzetti che sugli sviluppi di un calcio d'angolo si fa trovare pronto sul secondo palo e porta così il risultato sul 2-0. I locali allora si sbilanciano in avanti alla ricerca del gol ma così gli spazi aumentano per la Sales che in contropiede colpisce ancora per il tris finale che vale i tre punti. La rete la firma Cecconi abile nell'insaccare dopo l'ottima azione personale di Guerrini che si fa una sgroppata fino all'area di rigore per poi scaricare sul compagno.
Calciatoripiù: Coli e Gheri (Atletico Impruneta); Nutini, Mauro, Graffeo (Sales).