• JunioresB
  • 17/09/2022 15.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Sesto 2010
  • 1 - 1 17/09/2022 15.30.00
  • Sales
    Sartini
    Fiorini

Commento


SALES: Bandinelli, Graffeo, Guerrini, Marsili, Luzzetti, , . A disp.: , , . All.: Privitera Francesco
RETI: Sartini, Fiorini
SESTO CALCIO: Matteuzzi, Valenti, Bettarini, Ieni, Barducci, Collicelli, Landi, Clemente, Moroni, Nencini, Sartini. A disp.: Aissaoui, Scarpelli, Fotschki, Curraj, Miftah, Pazienza, Harakat, Bertelli. All.: Francesco Privitera.
SALES: Bandinelli, Cavallo, Mauro, Macrì, Luzzetti, Nutini, Graffeo, Maruca, Bernini, Guerrini, Marsili. A disp.: Seccareccio, Fiorini, Michelozzi, Furieri, Cecconi, Pelati. All.: Emanuele Bercigli.
ARBITRO: Cavaliere di Firenze.
RETI: Sartini, Fiorini.
NOTE: espulsi Collicelli, Bettarini, Nencini.



Un match caratterizzato dagli episodi quello andato in scena a Sesto tra i padroni di casa e la Sales: finisce con un pareggio, ma non mancano le polemiche. Pronti via e Sartini porta avanti il Sesto Calcio dopo pochi minuti: l'attaccante sfrutta una spizzata maldestra del difensore ospite Nutini per lanciarsi in porta e realizzare il gol dell'1-0. L'equilibrio tra le due compagini è evidente, si registrano poche occasioni nel corso del primo tempo; da segnalare una bella punizione di Nencini dai 25 metri che sfiora il palo e nega il doppio vantaggio ai padroni di casa. La ripresa è decisamente più emozionante: Sartini e Miftah hanno due occasioni per chiudere definitivamente il match ma non incidono, per la Sales invece ci provano rispettivamente Luzzetti e Michelozzi senza trovare la via del gol. Incredibile ciò che succede alla mezz'ora: gli uomini di mister Privitera rimangono in otto per le espulsioni di capitan Collicelli, Bettarini e Nencini. La situazione per il Sesto si fa complicatissima e si cerca in tutti i modi di proteggere il vantaggio maturato nella prima frazione di gioco. Proprio nel finale arriva il pareggio ospite: la rimonta porta la firma di Fiorini che sfrutta un batti e ribatti in area di rigore, sugli sviluppi di una punizione, per siglare l'1-1 definitivo. Sicuramente da menzionare la compattezza dei padroni di casa che riescono a ottenere un punto che sa di vittoria contro una Sales agguerrita nel finale di gara: il pareggio è il risultato giusto al netto degli episodi ricorrenti nel corso del match.
Calciatoripiù: Sartini
(Sesto Calcio); Bernini (Sales).