RETI: Puliti, D Amore
TORRELAGHESE: Aperti, Carmazzi (60' Pacini), Pardini, Bonuccelli, Poletti, Tancredi, Comelli (75' Pezzini), Grossi (80' Della Gatta),Capo (50' Passaglia), Dalle Luche (85' Checchi), Marsili. A disp.: Tpsoni, D'Onofrio, Bertolucci, Dati. All.: Baldini.
SAN FREDIANO CALCIO: Cateni, Guainai (46' Mancini), Tammaro, Gemignani, Santerini, Fiori (75' Ferrante), Anzalone (46' Scafuri), Spinelli, D'Amore (85' Vannozzi), Puliti (88' Ceschia), Marinai. A disp.: Nannipieri, Scardigli, Girolami, Falchi. All.: Tocchini.
RETI: 49' rig. Puliti, 84' D'amore.
Partita di fine campionato tra due squadre già sicure della salvezza e ormai lontane da obiettivi più ambizioni. La Torrelaghese festeggia il ritorno nello storico stadio Ferracci di Torre del Lago dopo molti anni passati a giocare in altri campi. Dopo un primo quarto d'ora di studio la partita si anima: al diciassettesimo Anzalone si libera bene in area ma il suo tiro viene respinto da Aperti. L'azione prosegue e c'è un cross in area con colpo di testa centrale di D'Amore che Aperti para senza difficoltà. Due minuti dopo grossa occasione per Capo che calcia da solo dal limite dell'area, ma il suo tiro finisce alto. Al ventottesimo bel contropiede della Torrelaghese con Carmazzi che viene lanciato in profondità ma è bravo il portiere Cateni ad uscire di piede fuori dall'area anticipando l'intervento dell'esterno gialloviola. Al minuto trentotto gran colpo di testa in area di Dalle Luche e grande parata di Cateni. Anche Aperti si merita gli applausi del pubblico al quarantaduesimo volando a togliere da sotto la traversa un tiro da fuori area di Fiori. Si va al riposo sullo 0-0. Nella ripresa al quarantanovesimo minuto gli ospiti vanno in vantaggio su calcio di rigore concesso per un netto fallo di mano in area. Dal dischetto Puliti spiazza Aperti per l'1-0. La Torrelaghese prova a reagire ma il San Frediano controlla bene e non corre eccessivi rischi. Al sessantottesimo tiro dal limite dell'area di Comelli parato da Cateni. 5 minuti dopo deviazione in area di Passaglia che esce a lato, Cateni comunque era sulla palla. L'occasione migliore per i gialloviola arrivo al settantaduesimo con Marsili che viene lanciato in profondità e si ritrova solo davanti a Cateni in uscita; l'attaccante gialloviola tenta il tocco sotto ma il pallone esce di poco sulla destra. La legge del gol sbagliato gol subito colpisce ancora perchè all'ottantaquattresimo il San Frediano raddoppia e di fatto chiude la partita grazie ad un bel gol di D'Amore che devia alle spalle di Aperti un traversone in area dalla trequarti. La Torrelaghese non ne ha più, finisce 2-0 per gli ospiti, più bravi a concretizzare le occasioni avute.