SANTA MARIA: Pantani, Pistolesi, Calamia, Toni, Romagnoli, Fulignati, Bosco, Massa, Centola, Pettrone, Serino. A disp.: , Maggiorelli, Falorni, Narjaku, Iacovino, Camilli, Taddei, Lauletta, Saccaro. All.: Pepe Tommaso
RETI: 36' rig. Toni, 65' rig. Galati, 71' Maggiorelli
Vince ma non convince il Santa Maria, che riesce però a strappare tre punti importanti su un campo difficile. Vento, cartellini ed emozioni, sono queste le parole chiave della partita. Parte forte la squadra di casa che al 4' si guadagna una punizione dal limite dell'area, alla battuta va Cestelli ma il tiro arriva morbido tra le braccia di Pantani. Al quarto d'ora di gioco è il Santa Maria a rendersi pericoloso quando, dopo una percussione palla al piede, Pettrone apre sulla destra trovando Pistolesi, che dopo aver saltato un uomo spedisce alto sulla traversa. Il Santa Maria comincia a venir fuori dettando il gioco e creando occasioni da gol. Al 19' Bosco crossa un pallone dalla destra, ma il suo compagno Centola non riesce a spedire in rete. Alla mezz'ora di gioco è ancora la squadra gialloblu che rischia di passare in vantaggio, quando sugli sviluppi di un calcio d'angolo Massa tira da dentro l'area di rigore, trovando però un ottimo intervento di Donzelli, salvato poi dalla successiva traversa di Maggiorelli che non riesce a concludere l'azione.Al 36' viene concessa una punizione dalla trequarti avversaria in favore del Santa Maria. Alla battuta va Toni, il pallone arriva dentro l'area di rigore trovando Pistolesi che riesce ad appoggiarsi a Massa che di prima intenzione crossa, trovando però le mani dell'avversario e guadagnando così calcio di rigore. Dagli undici metri parte Toni e, dopo una breve rincorsa, spedisce il pallone alla destra del portiere portando in vantaggio la squadra ospite. Finisce così il primo tempo, con il parziale di 0-1 e con la squadra di casa costretta a rincorrere. Alla ripresa è sempre il Santa Maria a partire forte, ma anche a sprecare tanto. Al 49' Bosco si fa parare il tiro dopo l'ottimo passaggio di Camilli. Al 63' è sempre Camilli a rendersi pericoloso, dopo un lungo lancio da centrocampo si ritrova davanti al portiere senza riuscire a concludere in rete. Il Cerbaia crea poco e non riesce ad uscire dalla difesa, ma al 65' arriva l'inaspettato pareggio. In 10 (a causa dell'espulsione di Cestelli) la squadra di casa si guadagna un calcio di rigore, il secondo di questa partita, dal dischetto parte Galati e sigla l'1-1. Nemmeno il tempo di esultare ed è subito il Santa Maria a riportarsi nuovamente avanti, al 71' Pettrone sulla destra salta l'uomo e mette dentro la sfera che viene deviata in rete da Maggiorelli. Da qui in avanti sono poche le occasioni da segnalare, più cartellini che chance da gol, e tra questi vi si aggiunge il rosso di Cianti arrivato nei minuti finali. Al 95' - dopo cinque minuti di recupero - l'arbitro decreta la fine della partita.
Calciatoripiù: da segnalare Pettrone tra le fila del Santa Maria, imprendibile sulla fascia, e suo il settantacinque del merito sul gol del 1-2 finale.