• JunioresA
  • 05/03/2022 14.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Audace Isola Elba
  • 4 - 1 05/03/2022 14.30.00
  • Academy Livorno
    Auditore
    Bognomini
    Parri
    Mibelli
    Malta

Commento


AUDACE ISOLA ELBA: Ceban, Medici, Brandini, Soldatini, Di Biasio, Auditore, Cappiello, Casti, Coscarella, Pellino, Mibelli. A disp.: Danko, Barbato, Barsacchi, Balestrini, Bognomini, Giannini, Cancro, Dini, Parri. All.: Sarandria Davide
ACADEMY LIVORNO: Barsanti, Maggini, Panciatici D., Palma, Bonciani, Salani, Garzelli, Bartolini, Perciavalle, Malta, Pancaccini. A disp.: Biagioni, Gallinari, Falca, Quiligotti, De Benedetto, . All.: Bencreati Marco
ARBITRO: Diego Bernardini di Piombino
RETI: Auditore, Bognomini, Parri, Mibelli, Malta
Big match a Portoferraio tra la squadra locale, a punteggio pieno, e l'immediata inseguitrice, l'Academy Livorno, in una gara molto importante se non decisiva per il futuro del campionato. L'approccio alla partita è migliore per quanto riguarda l'Academy che nei primi dieci minuti di gara mette in difficoltà la formazione di Sarandria, riuscendo anche a sbloccare il risultato con Capitan Malta. La reazione biancorossa però è subitanea e nel giro di una quindicina di minuti la gara cambia e si indirizza verso la vittoria dei padroni di casa; Mibelli sfrutta un errore difensivo e trova ben presto il pareggio, Auditore sigla il sorpasso e l'espulsione fra le fila degli ospiti di Malta, complica ancora di più la gara dei ragazzi di Bencreati.
Nella ripresa l'Audace, in superiorità numerica, controlla la gara nonostante gli sforzi dell'Academy e nel finale arrotonda il punteggio con le reti dei subentrati Bognomini e Parri, per un 4-1 finale forse un po' penalizzante per la prova dei ragazzi amaranto.
Per l'Audace dodicesima vittoria di fila, ci sono molte gare ancora da disputare ma l'impressione è che questa vittoria peserà in modo fondamentale per il proseguo del campionato.