• GiovanissimiB
  • 16/10/2021 15.00.00
  • San Giusto Le Bagnese
    Moretti
  • 1 - 0 16/10/2021 15.00.00
  • S. Vignini Vicchio

Commento


SAN GIUSTO LE BAGNESE: Misso, Bellini, De Marco, Recordi, Landi, Chiossi, Gambilonghi, Canale, Melandri, Moretti, Ciapetti. A disp.: Sani, Montaleone, Mecatti, Dumitru, Falciani, Ienco, Travagli, Rulli . All.: Minchioni Fabrizio
RETI: Moretti
Una vittoria per cancellare la casella 0 punti in classifica. Questo l'obiettivo di San Giusto e Sandro Vignini, a secco di punti dopo le prime due uscite stagionali. Ne viene fuori una partita molto tirata, combattuta fino al fischio finale. Le occasioni più importanti nel primo ce le ha il San Giusto con Melandri che da due passi spreca una grande chance di sbloccare la partita, e poi ancora Melandri imbeccato da Moretti ma davanti al portiere apre troppo il piattone spedendo a lato. Il gol vittoria arriva al 25': calcio di punizione prolungato, Gambilonghi la rimette nel mezzo e in qualche modo Moretti, forse di coscia, tocca la sfera che prende una strana traiettoria e scavalca il portiere per l'1-0 giallorosso. Il Sandro Vignini prova a reagire ma sembra mancare al momento dell'ultimo passaggio, nonostante i tanti cross confezionati. Un'occasione ghiotta nella ripresa con un tiro da fuori che però viene disinnescato dalla difesa locale, e poi ancora una serie di tiri che però non impensieriscono di troppo il San Giusto che così riesce a stringere i denti e portare a casa i primi tre punti della stagione.

Calciatoripiù
: per i padroni di casa Moretti, Gambi e Longhi. Negli ospiti il mister ha voluto premiare tutta la squadra, dopo la partita scorsa giocata e persa male, oggi per l'impegno la squadra era in crescita, anche se l'episodio (del gol) ci ha colpiti.